AMORE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

AMORE

Postby renato » Wed Aug 03, 2011 1:36 pm

ciao ho saputo che ci sono stati degli errori per il tiraggio, ora provo a riformulare la domanda e un nuovo tiraggio.
Sono single e vorrei sapere se entrerà una donna nella mia vita sentimentale, GRAZIE

:Tspace: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar03U: :Tar00U: :Tar18D:
:TppfIT:
renato

CAMOIN TAROT FORUM

Re: AMORE

Postby albadoro » Wed Aug 03, 2011 3:45 pm

Ciao, continui ad inserire dei post nella sezione francese, in una sezione che non c'entra con i tiraggi.
Se vai a vedere nella sezione italiana "Tiraggi rapidi", troverai il tuo post precedente con il tiraggio correttamente visualizzato, spostato dal moderatore francese.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby renato » Wed Aug 03, 2011 6:11 pm

ops scusa grazie
renato

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Sat Aug 06, 2011 1:47 pm

ciao Renato...quello che mi emerge dal tuo tiraggio è che tu hai avuto una relazione in passato con una donna molto seducente e comunicativa...e che adesso te ne stai staccando...ma ancora non riesci a riavvicinarti nuovamente al mondo femminile, o forse hai ancora una percezione distorta dalle tue esperienze con le donne...
quello che dovresti fare per risolvere questa situazione è fare chiarezza, magari anche con l'aiuto di qualcuno, su questo passato in modo da tagliare definitivamente con esso e da ridare alla donna ed al mondo femminile di nuovo il suo posto...
dimmi se quello che ti ho scritto ti parla...
ciao
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby renato » Sat Aug 06, 2011 2:19 pm

Grazie SIM per avermi risposto, quello che hai scritto è tutto vero, le donne del passato mi hanno tutte ferito in special modo l'ultima.Credo però che con l'ultima mi sono veramente staccato, ora quello che vorrei sapere, da te possibilmente,è: nel mio ambiente di lavoro ho conosciuto una ragazza, molto bella ma soprattutto molto intelligente, ha tutte le qualità della donna dei miei sogni, con lei faccio solo giochi di sguardi e non mi spingo oltre perchè lei ha un ragazzo, ma la cosa per me sta diventando un pò pesante, vorrei qualcosa di più. Ora ti faccio un nuovo tiraggio per sapere, o alquanto avere un consiglio sul dafarsi.(In tutta sincerià io ho gia deciso e vada come vada devo rischiare ;-) ).

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tar12U: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar19D:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
renato

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Sat Aug 06, 2011 2:21 pm

fai una domanda più precisa...e un nuovo tirggio che questo è confuso...come la domanda :wink: :idea:
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby renato » Sat Aug 06, 2011 6:13 pm

OK vorrei sapere se avrò una relazione seria con lei, grazie

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
renato

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sim » Sat Aug 06, 2011 7:34 pm

ciao Renato (bel nome...come quello del mio moroso :-) )
dicevamo...
quello che mi viene da dire guardando il tuo tiraggio è che effettivamente stai facendo un bel "lavoro" nelle direzione del tuo equilibrio personale, ma a livello inconscio c'è ancora qualcosa da sbloccare dal punto di vista maschile...per recuperare tutta la passionalità di cui sei capace!
quello che ti posso dire è che lei è autentica...anche se magari le piace giocare un pò alla seduzione...
non c'è nel tiraggio nessuna delle "coppi classiche" dei tarocchi, ma al futuro la carta del bagatto ci dice che tutto è possibile e che qualcosa tra di voi potrebbe iniziare...
ti auguro in bocca al lupo!!!
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Postby renato » Sun Aug 07, 2011 6:23 am

Grazie sei stata come sempre molto gentile.
renato

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI