situazione ambigua

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione ambigua

Postby andre » Sat Aug 06, 2011 2:14 pm

buongiorno!
sono legata mentalmente ad una persona, vorrei sapere se sono corrisposta e se ho delle possibilità.
resto in attesa.
grazie.
@

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar12D: :Tar06U:
:TppfIT:
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Re: situazione ambigua

Postby barumira » Sat Aug 06, 2011 2:25 pm

Pare di si, che tu abbia della corresponsione, e della gioia, dell’affetto… … il cielo disporra’ cio’ che ti serve se tu ci credi…. E solo se ci credi…..ma sei legata mentalmente ad una persona o all’idea che hai di lui? E’ una realta’ o un’illusione? :D
Ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Sat Aug 06, 2011 2:35 pm

grazie!
quindi la mi situazione si può trasformare?
bella domanda...forse di più all'idea. ci conosciamo da tempo ma non ci siamo mai esposti in modo chiaro..e io non ho mai capito quanto siamo realmente vicini..ho una percezione, ma non una certezza; so che in me è comunque presente e mi piacerebbe che le cose cambiassero.
la risposta mi rincuora molto, vuol dire che la mia sensazione è giusta :wink:!
grazie ancora!
@
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Sat Aug 06, 2011 2:44 pm

Vedi, le Diable e’ colui che lega, l’Appeso e’ colui che viene legato... o che si lega da solo…. Quindi indubbio che questo “legame” ci sia, ma in forma “sado-maso” (intendi la metafora) nel senso che uno dei due (forse lui) e’ piu’ forte in tal senso, mentre (tu) tendi ad osservare e restare piu’ passiva in attesa degli eventi…. Che comunque direi… accadranno… pare tutta una questione di scelte e della comunicazione che deve diventare piu’ aperta e piu’ esplicita. :wink:
Buon tutto
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Sat Aug 06, 2011 2:50 pm

Ma che bello :D, grazie! ma posso farti anche un'altra domanda..di lavoro in questo caso:?: :!:
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Sat Aug 06, 2011 3:06 pm

...mi sa che devo fare un nuovo tiraggio...sono nuova e devo orientarmi un attimo... :roll:
invece per tornare al tiraggio, da lì si capisce se è libero..perché anche questa cosa non è chiara :roll: :wink:
grazie!
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Sun Aug 07, 2011 6:27 am

Cara Barumira buongiorno!
ieri ho creato un po' di confusione, ora volevo cancellare i miei ultimi due messaggi prima di riformulare la domanda in linea con le regole, ma ho visto che non si può fare.
La domanda dunque: se lui è effettivamente libero....
è per capire alcuni comportamenti che non mi sono chiari. In effetti è come dici tu, io però ho provato ad aprire la comunicazione, ma lui ha un atteggiamento sfuggente, ed è come se dovessi stare ad attendere...
Grazie mille!
@
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar10D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Sun Aug 07, 2011 3:06 pm

Tanjetta, ho visto che sei in linea. Barumira credo non ci sia, puoi darmi intanto una risposta tu?
vorrei cominciare a sciogliere un po' di dubbi e mi farebbe piacere un tuo pensiero. se puoi, ovviamente.
grazie,
@
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Per Barumira, Tanjetta, Rita o chi può - situazione ambigua

Postby andre » Mon Aug 08, 2011 12:45 pm

scusate...ho modificato il titolo e tiro un pochino su :wink:!
ora sto buona buona e resto in attesa... :D :D :D
un carissimo saluto e grazie!
@
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Tue Aug 09, 2011 12:50 pm

Ciao... non ho ben capito che tipo di confusione hai fatto ma poco importa, sei nuova e quindi pazienza!!! Da parte nostra, ma soprattutto da parte tua, ..pito? :wink:
Dunque, la domanda e’ rivolta a quest’uomo per sapere di lui se e’ libero. Diciamo che attualmente il suo stato energetico e’ un po’ in down, le cose non gli girano come vorrebbe, anche se pare reduce di un passato realizzato e vincente percio’…. Pare che abbia vinto sulla giustizia un qualcosa, forse una causa che si e’ conclusa bene per lui, sai nulla? Ad ogni modo, non sapendo cosa lo ha reso cosi’ giu’, avendo perso il controllo, ha deciso di ripartire e di andare verso il contatto con le persone, quest’uomo sente il bisogno di rinascere. Come mai credi non sia libero? In effetti pare guardare la sua famiglia, ma direi piu’ quella di origine che non una famiglia formata da lui… certamente c’e’ un forte legame ma non ci sono problemi… pare viverla serenamente, come se fosse il perno sul quale ruota la sua vita. Ma quest’uomo vuole cambiare e realizzarsi, pertanto imperativo per lui e’ rendere potere sulla sua vita, decidere di concretizzare, stabilizzare ….Un uomo in rinascita dunque… Ti dice?
:D
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Tue Aug 09, 2011 1:54 pm

Barumira, che gioia sentirti :D :D :D !!!
Grazie mille per la risposta, sono davvero contenta, molto contenta :D :D :D
dunque, lui, lavorativamente parlando, ha una posizione di grande prestigio e responsabilità, quindi il fatto che sia vincente corrisponde alla sua realizzazione. Con me non parla quasi mai delle sue difficoltà, ma si percepisce uno stato di tensione continua.
Verissimo che è legato alla sua famiglia di origine, per lui è molto importante e il rapporto che hanno è affiatato ed equilibrato al tempo stesso.
In passato ha avuto una convivenza che lo ha deluso e anche ferito. So, ma l'ho saputo da altri indirettamente, che con lei ha avuto un problema patrimoniale...forse la questione della giustizia può essere legata a questa cosa?...se fosse così spero davvero per lui che sia arrivato il momento di metterci una pietra sopra, visto che ha vinto, e che possa rinascere :wink: ! Non so nulla del suo privato sentimentale attuale, ma il modo in cui si comporta con me mi fa pensare ad una possibile relazione con un'altra persona. è entusiasta e rigido al tempo stesso.. devo anche dire che inizialmente era partito in quarta (ci conosciamo da qualche anno), io in quel momento però avevo altro per la testa e non l'ho proprio capito...e da lì è come se si fosse bloccato.
Al momento tra noi c'è molta stima, sento che a me ci tiene, vedo le attenzioni e percepisco l'attrazione, ma è come se ci fosse una barriera...vicini e lontani allo stesso tempo..! da qui i dubbi..e i pensieri :wink:!!!
Barumira che dici, faccio un nuovo tiraggio o aspetto l'evolversi degli eventi, viste le carte del primo?
Un carissimo saluto
Grazie ancora :D :D :D moltissimo :D :D :D !!!!!
@
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Tue Aug 16, 2011 2:22 pm

Cara Barumira,
rieccomi!...ho deciso di fare il tiraggio...domanda precisa: come sono messa con lui?
Lo rivedrò a settembre e vorrei davvero capirci un po' di più.
Un carissimo saluto e resto in attesa!
Grazie!!!
@ :)

:Tar16U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tar09U:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar00D: :Tar19U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar12D:
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby barumira » Thu Aug 18, 2011 11:42 am

Al di la’ delle vicessitudini passate, risolte da un “change de vie” necessario ad entrambi, ora siete nella carta del Sole, pertanto il vostro rapporto e’ buono e affiatato, ad ogni modo il vostro reicontro potrebbe trovarvi su due livelli differenti, di cui pari essere tu la piu’ disequilibrata, devi cercare di rimanere con i piedi per terra per non trovarti a gambe all’aria e per questo dovrai concretizzare, piu’ che rimanere solo nei pensieri d’amore. Lui nel Papa, pare ben risposto a comunicare e tu prenderai posizione nei confronti di una scelta che gli chiedi e che ti chiedi. Questo in virtu’ di un ribaltamento di situazione che ti disorientera’ parecchio, potresti sentirti a tratti tagliata fuori, cerca di far luce sulla situazione per come e’ e non per come ti immagini che sia. Hai bisogno di piu’ chiarezza per capire poi che direzione prendere. I tarocchi consigliano di non rimanere nel desiderio ma di cercare la concretezza. Passato il messaggio? :wink: Un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Thu Aug 18, 2011 11:57 am

Barumira ciao!
Messaggio ricevuto :wink:!
...è proprio cosi...mi manca il coraggio, ma spero di farcela...
Grazie infinite, ti terrò aggiornata, mi sei di grande aiuto :)!
Un carissimo saluto e un abbraccio anche a te :wink:
@
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Postby andre » Wed Sep 28, 2011 7:42 pm

Cara Barumira,
sta andando come hai detto tu, e anche come supponevo io..
ho provato ad avvicinarmi e ad essere più diretta, ma come mi avevi ben anticipato, a tratti mi sto sentendo tagliata fuori. Oggi ho scoperto che ha intrapreso una convivenza e nonostante i tarot non avessero avvallato la possibilità che fosse legato, purtroppo, per me, è così. Devo però aggiungere che continuo a percepire l'interesse e la sua presenza, anche se in forma anomala. Non ho il coraggio di chiedere se ci devo mettere una pietra sopra, ma non sono contenta.
Faccio quindi un nuovo tiraggio, puoi vedere se ci sarà un cambiamento in amore con o senza di lui? Stasera sono proprio giù di corda..
Grazie,
un carissimo saluto,
@
:Tar10U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar07U:
andre

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN