evoluzione di questo rapporto? io non so che devo fare

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione di questo rapporto? io non so che devo fare

Postby sesonrose » Wed Aug 17, 2011 7:07 pm

Buonasera,
io sono innamorata di un uomo che però non sembra mostrare interesse nei miei confronti. A volte ha atteggiamenti che mi fanno sospettare un suo interesse ma poi non accade nulla.
Lui con me è molto cordiale, a volte spassoso ma allo stesso tempo bloccato.
Tra di noi c'è anche un rapporto lavorativo, io lo sto pagando per farmi dei lavori.

Ora siamo distanti per via delle ferie. Io non so cosa devo fare. Al rientro in teoria io dovrei ricontattarlo per fare altri lavori, ma non so se è opportuno per me continuare con lui perchè so che ogni incontro per me corrisponderebbe ad una illusione, perchè ogni volta spero che accada qualcosa tra di noi.
Però lui è davvero bravo nel suo lavoro e io mi trovo benissimo con lui, ma questo può alimentare come ho detto un sentimento non corrisposto. Speravo che la lontananza lo affievolisse e invece non faccio altro che chiedermi se lui mi pensa, se avrebbe voglia di vedermi...

Che cosa è opportuno fare per me nei suoi confronti? continuare o no questo rapporto lavorativo che in realtà per me significa possibilità di incontrarlo?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sesonrose

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI