troverò l'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

troverò l'amore?

Postby libera1972 » Sun Aug 21, 2011 9:50 am

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

Re: troverò l'amore?

Postby tanjetta » Sun Aug 21, 2011 7:00 pm

Ciao libera1972

Provo ad interpretare il tuo tiraggio, ma visto che ho inziato da meno di 7 mesi i Tarocchi ho bisogno di farti delle domande:

- Hai vissuto una crisi profonda in passato?
- Pensi ad un uomo più grande di te?

Ti ringrazio se mi vorrai rispondere.
Ciao e buona serata T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby libera1972 » Mon Aug 22, 2011 9:21 pm

ciao

ti ringrazio per avermi risposto.Si ho vissuto una grossa crisi in passato, ma lui è grande solo di 2 anni anni in + di me

faccio un altro tiraggio?

:Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar19U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Aug 23, 2011 3:42 am

Ciao libera 1972

Ti ringrazio d avermi risposto. Non capisco perchè tu abbia fatto un nuovo tiraggio. Non ho interpretato il tuo primo tiraggio. Ho visto anche i tuoi altri post, inutile che tu faccia tiraggio su tiraggio. Conosci come "lavorano" i Tarocchi?
Ti pregherei quindi di non farne altri. Se vuoi alzare il tuo posto tu scrivi semplicemente "up".

Quindi, se ti va concentriamoci sul primo tiraggio. Ma ho bisogno di farti ancora delle domande:
- La crisi era dovuto anche al tuo mondo femminile (che so, non accetti il tuo corpo ecc.)?
- Per la tua crisi ti sei fatta aiutare da un professionista?
- L'uomo a cui pensi è impegnato?

Per favore fammi sapere, senza fare altri tiraggi.
Grazie mille.
Ti auguro una bellissimna giornata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby libera1972 » Tue Aug 23, 2011 8:53 pm

Ciao

ti riporto qui le risposte:

- La crisi era dovuto anche al tuo mondo femminile (che so, non accetti il tuo corpo ecc.)? non stavo bene con me stessa
- Per la tua crisi ti sei fatta aiutare da un professionista? si
- L'uomo a cui pensi è impegnato? no, ma ha sofferto molto per un ex amore

ti ringrazio

saluti
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Thu Aug 25, 2011 8:12 pm

Ciao libera 1972

Grazie mille per le tue risposte.
Domanda: oggi ti senti più serena?

Credo che per il fine settimana ti potrò dare la mia lettura :mrgreen:
Grazie per la pazienza.
Buona notte T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby libera1972 » Thu Aug 25, 2011 10:16 pm

Ciao Tanietta

si mi sento più serena. Attendo il tuo riscontro
Grazie mille

Saluti
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun Aug 28, 2011 11:36 am

Ciao cara,
porto solo su il tuo tiraggio sul quale ci sto lavorando.
Conto di darti la risposta entro stasera.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun Aug 28, 2011 6:44 pm

Ciao libera1972

Eccomi qua a te...
Io provo a leggere il tuo tiraggio:

In passato si vede la tua crisi interiore che era molto profonda e l'hai vissuta veramente male. Magari hai cercato di far luce sul tuo mondo femminile in cui non ti sei trovato bene (infatti non sei stata bene con te stessa). Forse eri troppo rigida, incapace di accettare i cambiamenti, ti mancava la spntaneità,. Sicuramente hai avuto tantissimi ostacoli da superare. Sei timida e ti sei rifiuta i contatti con gli altri.
Hai "investito" molto in questa crisi, ti sei messa in discussione. Ma un (quasi) miracolo e grazie all'aiuto di un professionista sei riuscita ad uscirne. Magari più forte di prima?
Al presente sei rappresentata dall'Imperatrice che ha i pensieri e le idee molto chiari. I suoi pensieri sono ovviamente in fase di idealizzazione. L'Imperatrice è una donna purificata. Hai ritrovato la parte sociale della donna. Con L'Imperatrice in quella posizione il trionfo della femminilità ti è assciurato: oltre ad essere intelligente e creativa, sei anche affidabile, simpatica, bella e hai fascino. L'Imperatrice guarda al futuro, guarda La Casa Dio. Ti chiedo: hai pensato a cambiare casa?
E come se tu non sapresti cogliere le opportunità che ti si presentano. O forse sei troppo orgoliosa?
Comunque in soluzione alla Casa Dio c'è L'Innamorato il che potrebbe significare che tu farai una scelta amorosa. Ma per questo dovresti vedere "chiaro", multiplicare i contatti, comunicare, incontrare. Sicuramente tra quei contatti ci sarà anche l'amore per te.

Mi fai sapere per favore se ti suona in qualche modo la mia lettura?
Grazie infinite.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby libera1972 » Sun Aug 28, 2011 8:18 pm

CIao tanjetta

grazie mille, si mi sono effettivamente capitate le cose che mi ha detto. Inoltre sto per cambiare casa, l'ho comprata ma putroppo e come se mi trovassi in un periodo di stallo, come se fossi bloccata da qualccosa. Hai ragione..... e come se non riuscissi a cogliere le opportunità che mi si presentano. C'è un qualcosa che mi blocca e non riesco ad uscire.

E' possibile sapere cosa mi blocca e come devo uscirne? fammi sapere se devo fare un nuovo tiraggio
Inoltre è possibile sapere se il mio ex amore mi ricercherà?

grazie mille

tanjetta wrote:Ciao libera1972

Eccomi qua a te...
Io provo a leggere il tuo tiraggio:

In passato si vede la tua crisi interiore che era molto profonda e l'hai vissuta veramente male. Magari hai cercato di far luce sul tuo mondo femminile in cui non ti sei trovato bene (infatti non sei stata bene con te stessa). Forse eri troppo rigida, incapace di accettare i cambiamenti, ti mancava la spntaneità,. Sicuramente hai avuto tantissimi ostacoli da superare. Sei timida e ti sei rifiuta i contatti con gli altri.
Hai "investito" molto in questa crisi, ti sei messa in discussione. Ma un (quasi) miracolo e grazie all'aiuto di un professionista sei riuscita ad uscirne. Magari più forte di prima?
Al presente sei rappresentata dall'Imperatrice che ha i pensieri e le idee molto chiari. I suoi pensieri sono ovviamente in fase di idealizzazione. L'Imperatrice è una donna purificata. Hai ritrovato la parte sociale della donna. Con L'Imperatrice in quella posizione il trionfo della femminilità ti è assciurato: oltre ad essere intelligente e creativa, sei anche affidabile, simpatica, bella e hai fascino. L'Imperatrice guarda al futuro, guarda La Casa Dio. Ti chiedo: hai pensato a cambiare casa?
E come se tu non sapresti cogliere le opportunità che ti si presentano. O forse sei troppo orgoliosa?
Comunque in soluzione alla Casa Dio c'è L'Innamorato il che potrebbe significare che tu farai una scelta amorosa. Ma per questo dovresti vedere "chiaro", multiplicare i contatti, comunicare, incontrare. Sicuramente tra quei contatti ci sarà anche l'amore per te.

Mi fai sapere per favore se ti suona in qualche modo la mia lettura?
Grazie infinite.
Ciao e buona serata. T.
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Mon Aug 29, 2011 8:32 am

Ciao libera1972
Ti ringrazio per le tue conferme.
Nel tiraggio si vedono anche i problemi con la casa. Cosa significa quando dici che e come se ti trovassi in un periodo di stallo, come se fossi bloccata da qualcosa. E’ sempre riferito alla casa?

Si, certamente puoi fare un altro tiraggio, con una domanda precisa e secca, solo in questo modo le carte ti rispondono in modo preciso.
Ma procediamo con l’ordine.
Decidi tu se vuoi fare prima quello per vedere cosa ti blocca e poi,dopo averlo interpretato, magari vediamo se il tuo ex amore ti ricercherà. Per favore non fare due tiraggi, e per tiraggio UNA domanda.

Per favore rispondimi anche alla mia domanda.

Grazie mille.
Un carissimo saluto T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Enrico mi ricercherà?

Postby libera1972 » Tue Aug 30, 2011 2:59 pm

Ciao

prima di tutto volevo capire se Enrico può ricercarmi e se mi sta pensando?

Che dici?

:Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar12D: :Tspace:
:TppfIT:

Fammi sapere grazie mille

Ti ringrazio per le tue conferme.
Nel tiraggio si vedono anche i problemi con la casa. Cosa significa quando dici che e come se ti trovassi in un periodo di stallo, come se fossi bloccata da qualcosa. E’ sempre riferito alla casa?

Si, certamente puoi fare un altro tiraggio, con una domanda precisa e secca, solo in questo modo le carte ti rispondono in modo preciso.
Ma procediamo con l’ordine.
Decidi tu se vuoi fare prima quello per vedere cosa ti blocca e poi,dopo averlo interpretato, magari vediamo se il tuo ex amore ti ricercherà. Per favore non fare due tiraggi, e per tiraggio UNA domanda.

Per favore rispondimi anche alla mia domanda.

Grazie mille.
Un carissimo saluto T.
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

troverò l'amore?

Postby libera1972 » Sat Sep 03, 2011 11:01 am

CIao Tanjetta

riesci a leggere il mio tiraggio precedente?

Grazi mille
:D buona giornata
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Mon Sep 05, 2011 4:56 pm

Ciao libera1972
Si, ho visto il tuo nuovo tiraggio e ti ringrazio.
Attualmente sono in ferie e ho poco tempo per dedicarmi ai tiraggi :( :( :( :( .
Se vuoi aspettare lo guarderò un pochino più in là.
4 carte tutte rovesce non è un buon segno, però. Per rispondere devo guardare il tiraggio complessivo.

A presto. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby libera1972 » Wed Sep 07, 2011 7:20 pm

ok apsetto

grazie mille
buone ferie

Si, ho visto il tuo nuovo tiraggio e ti ringrazio.
Attualmente sono in ferie e ho poco tempo per dedicarmi ai tiraggi :( :( :( :( .
Se vuoi aspettare lo guarderò un pochino più in là.
4 carte tutte rovesce non è un buon segno, però. Per rispondere devo guardare il tiraggio complessivo.

A presto. T.
libera1972

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN