amore incerto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore incerto

Postby marinia » Tue Sep 20, 2011 9:41 pm

ho una relazione da 10 anni, siamo molto diversi come carattere, quando chiedo certezze mi dice che e' un figlio dei fiori, sono sfiduciata, vorrei per favore una interpretazione!!!!
:Tar18U: :Tar16U: :Tar19U:
:TppfIT:
marinia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore incerto

Postby albadoro » Wed Sep 21, 2011 4:35 am

Ciao, hai postato nelle due sezioni del forum la stessa tipologia di domanda senza attendere una risposta da qualche allievo anziano; così facendo si crea più confusione all’interno del forum e maggiori difficoltà nel riuscire a darti un responso.
Dovresti decidere a quale dei post vorresti avere un riscontro ed avere un po’ di pazienza per la risposta perchè le domande sono tante ed i tarologi che al momento rispondono sul forum no.
Piuttosto che creare post doppi sullo stesso argomento, se vedi che scende troppo, riportalo su SENZA aggiungere ulteriori tiraggi.
Grazie per la tua attenzione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore incerto

Postby marinia » Wed Sep 21, 2011 6:52 am

Mi scuso per il disguido, rendendomene conto non sono riuscita poi a porre rimedio.
Il caso mi ha fattto scoprire questo bellissimo sito e sono fiduciosa se qualcuno mi da' una interpretazione e un consiglio.
Grazie di cuore!!!
Marinia
marinia

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI