Per Tanjetta ....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta ....

Postby Lunadea » Thu Oct 20, 2011 2:49 pm

:D Ciao Tanyetta ...ho visto che ti stai "esercitando" e mi piace come interpreti le carte...se ti va mi farebbe piacere guardassi il mio tiraggio.
La domanda è : C. si sbloccherà e mi cercherà presto per chiedermi un incontro e deciderà di iniziare una storia con me?
grazie mille
Buon pomeriggio .... :D

:Tar15U: :Tar08U: :Tar19U:
:TppfIT:
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Tanjetta ....

Postby tanjetta » Thu Oct 20, 2011 7:58 pm

Ciao Lunadea,
allora vuol dire che mi esercito anche con te :mrgreen: :roll: !
Ti senti un pò "ingannata" da lui? Ti trovi in una situazione nebbulosa?
C'è o c'era una forte attrazione fisica?
Magari fammi sapere.
Grazie mille. Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunadea » Sat Oct 22, 2011 11:10 am

Ciao carissima...scusa il ritardo :)
Dunque la situazione è MOLTO nebulosa...io sn sposata, lui è tutto un scappare, credo x paura di questo fatto. ...nn si capisce davvero cosa vuole e cosa prova... c'era e c'è molta attrazione si...anke se oltre a baci nn siamo mai andati. Sono 9 mesi che nn si capisce nulla, visti 3 volte poi fermo, solo messaggi qualche tel... poi lui scappa . e io sempre a cercarlo. Ora ci siamo visti a inizio ottobre, doveva essere un addio , ma lui ha detto che ci saremmo visti ancora... io non l'ho più cercato perchè ora la decisione è solo sua...
bacio e buon week end! :D
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunadea » Sun Oct 23, 2011 2:40 pm

:D up...
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun Oct 23, 2011 5:46 pm

Ciao Lunadea,

Tre carte si, tutte diritte e un buon auspico, però veniamo al tiraggio:
Secondo me C. rappresenta in questo tiraggio Il Diavolo (XV), carta non positiva. Lui sfrutta a prorpio vantaggio l'attrazione che sa bene di esercitare sui più deboli (su di te), attingendo dalle forze oscure della psiche l'eloquenza, il carisma, nonchè i poteri telepatici. Il Diavolo non ha emozioni, ma c'è una forte attrazione fisica in quella carta, come nel vostro tira e mollo, se ho capito bene. Nella carta del Diavolo ci sono anche bugie e menzgone.
Tu sei rappresentata dalla Giustizia (VIII) con la spada rivolto verso Il Diavolo. Hai provato a liberarti di lui? Da questa situazione nebbuolosa? Comunque sicuramente lo dovresti fare, visto che La Giustizia cerca di diffendersi, di tagliare la corda con cui sono legati al Diavolo i due esseri. Sembrerebbe che devi prendere più potere in questa situazione. E come se La Giustizia volesse liberare questi due legati al Diavolo per poterli "potare al Sole" che c'è nel futuro. Le parola chiave dell'Arcano Il Sole (XVIII) è proprio l'amicizia, la fraternità, l'amormia. Quindi penso che in futuro non ci potrà essere niente che una bella amicizia.
Ti dico che i Tarocchi possono essere letti a diversi livello, ma anche se volessi vedere una coppia (Il Diavolo lui, La Giustizia te, quindi un uomo e una donna) con la carta del Sole (che è una carta ambiente della coppia) non ci indica una relazione fatta di amore e passione, anzi, indica una relazione di fraternità, come sorella e fratello.

Fammi sapere cosa te ne pare della mia lettura.
Grazie mille e buona serata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunadea » Wed Oct 26, 2011 9:44 am

Ciao carissima , intanto grazie....
dunque diciamo che potrebbe starci tutto quello che hai detto ...tranne l'amicizia finale.... anke lui ha sempre detto che tra noi c'è qualcosa d molto forte e in effetti è cosi, quindi non credo potremo mai essere amici e frequentarci come tali.
Ti chiedevo una cosa se puoi... la mia domanda era se mi contatterà lui x vederci... qundi tu a questo punto, ok nn vedi la storia ma pensi che nemmeno mi cercherà più? o per questo devo fare un altro tiraggio?
beh in caso lo metto nn si sa mai... :D

Domanda :
C. mi contatterà chiedendomi un incontro?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar06U:
:TppfIT:

grazie Tanjetta e buona giornata :!:
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Wed Oct 26, 2011 10:54 am

Ciao Lunadea
Ti ringrazio per il tuo riscontro.
Allora....io penso quello che lui indentifica forte è l'attrazione fisica che è rappresentata nel Diavolo. Non c'è emozione nè amore in quell'Arcano. A parte che non vedo l'inizio di una tua storia, ma anche se tu la volessi iniziare (ricordati che c'è sempre il libero arbitro...) non ci sarà l'amore, ma solo il sesso. Io la vedo così.
Per quanto riguarda il tuo secondo tiraggio, penso che ci sia l'incontro nella carta dell'Innamorato. Non ora ma in futuro sicuramente.
Al presente c'è Il Carro (VII) rovesciato che siginfica la non riuscita alla tua domanda, sempre con La Giustizia (VIII) in soluzione, che sembrerebbe richiamarti a prendere potere in quella situazione e anche se ci sarà un incontro, forse dovrai fare tu una scelta riguardante questa persona.
Quindi direi di aspettare gli eventi e poi mi terrai aggiornata per come si sviluppano le cose.
D'accordo?
Ti auguro una buona giornata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lunadea » Thu Oct 27, 2011 10:05 am

Buongiorno!!! :D
Ti ringrazio.... ok ti tengo aggiornata e vediamo che succede... ti scrivo appena ho novità.
Buona giornata, un bacione :wink:
Lunadea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN