x tanjetta: giusta direzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x tanjetta: giusta direzione?

Postby fioridipesco » Sat Oct 22, 2011 10:13 am

Ciao tanjetta, io sto cercando lavoro.
Dato che sono sull'orlo dell'esaurimento senza aver visto frutti, vorrei sapere se:

Sto percorrendo la giusta strada nella ricerca del lavoro?

:Tar00U: :Tar12U: :Tar02U:
:TppfIT:
fioridipesco

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x tanjetta: giusta direzione?

Postby tanjetta » Sun Oct 23, 2011 8:06 pm

Ciao fioridipesco,
grazie per la tua richiesta.
Tre carte tutte a diritte è un buon auspico.
Al momento sei in una situazione di stallo quindi, non sai cosa fare?
Sei disoccupata quindi?
Fammi sapere.
Grazie. Buona serata. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fioridipesco » Sun Oct 23, 2011 9:29 pm

grazie a te nel rispondere...ho visto che i tarologi son proprio contati.
Si esatto sono disoccupata e anche da tanto, dall'inizio dell'anno.
Più che non sapere cosa fare è che non so più che altro fare, tutte le vie possibili le ho percorse e sto percorrendo..ma ovviamente immagino che il mio CV rimanga incastrato nella pila altissima di altrettanti CV.
Solo che ne ho mandati così tanti, anche di mia iniziativa, ho risposto a tanti annunci, tutte le agenzie interinali della mia città credo abbia il mio CV, ogni tanto li chiamo per sapere se c'è qualcosa per me...ma nulla. Per questo mi chiedevo se io stessi facendo le cose in modo giusto. Se ho un approccio di ricerca adeguato...
fioridipesco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Mon Oct 24, 2011 7:37 pm

ciao fioridipesco
Ti posso chiedere che lavoro stai cercando (che professione, che settore). Hai mai pensato allo studio, nel frattempo?

Fammi sapere.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fioridipesco » Mon Oct 24, 2011 7:55 pm

sono disegnatrice industriale.
Io mi mantengo aggiornata e "in forma" per essere sempre pronta a riniziare per quel che posso.

Studio nel senso di riniziare a studiare no, io ho voglia di esperienza sul campo che vale molto di più nel mio settore.
Se invece corsi di aggiornamento specifici, master etc. no perchè non me lo posso permettere.
fioridipesco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Mon Oct 24, 2011 8:13 pm

Allora venendo al tuo tiraggio mi verrebbe da dirti che con Le Mat che è uscito come prima carta tu vai in contro ad un progetto per un lavoro migliore. E come se annunciasse tutta una serie di novità entusiasmanti, decisamente positive. Tu ti sposti anche per trovare lavoro? Cioè lo cerchi anche in un'altra città?
L'Appeso (XII) al presente conferma la tua situazione di stallo, lo stare ferma nel senso che nonostante i notevoli C.V. che a quanto pare stai mandando e portando non si muove niente. Stai li. Questo Arcano però ti invita ad essere flessibile alla ricettività e alla capacità di addattamento. Il momento non sembra di azione, ma di attesa e di prudenza. Qualsiasi ritardo, qaulsiasi ostacolo hanno la loro ragione nascosta e devono essere interpretati come un avviso provvidenziale, un segno del cielo. Non resta che accettare il destino, compresi i blocchi e le sconfitte e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi, senza tentare di cambiarlo. La Papessa (II) al futuro mi fa pensare che i frutti per te ci saranno, non subito, ma solo al termine di un ciclo di inevitabile maturazione degli eventi. La Papessa rappresenta tutto ciò che cresce lentamente.
Una domanda: hai magari una amica, o una donna che potrebbe darti una mano in particolare? Un consiglio?
So che ti può sembrare assurdo, ma io traduco solo quello che leggo nelle carte.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fioridipesco » Mon Oct 24, 2011 8:30 pm

si mi pare la tua lettura molto veritiera...specialmente per quanto riguarda il matto, è almeno il mio desiderio quello di andare incontro a prospettive migliori, anche a livello umano nei rapporti non solo come lavoro pratico.
Si io mi sposto, certamente non posso andare chissà dove, però cerco anche fuori città. Anche perchè da me non c'è nulla.
Per la donna no, consigli ne ricevo ma sono solo supporti sul non mollare, cercare altro (cosa che faccio cmq), non pensarci troppo...ma nel concreto no.
Magari avessi conoscenze!! :D ma è anche vero che nemmeno io chiedo aiuto del tipo, tra amici e consocenti se possono aiutarmi...anche perchè siamo tutti messi male qui! e cmq per il mio campo non conosco nessuno che possa darmi una mano o consiglio valido.
Grazie Tanjetta allora ttenderò la fine di questo ciclo.
fioridipesco

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Mon Oct 24, 2011 8:36 pm

Bene fioridipesco, aspetterò le tue conferme al momento opportuno.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Ciao. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby fioridipesco » Mon Oct 24, 2011 8:37 pm

si :)
crepi il lupo
a risentirci.
fioridipesco

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN