Per Sim:il lavoro di educatrice fa per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sim:il lavoro di educatrice fa per me?

Postby dipenna » Thu Oct 27, 2011 12:13 pm

Ciao Sim, ti sto bombardando in questo periodo eh? :D
sono sempre sul tema lavoro. Sta volta vado nel preciso: il lavoro di educatrice (operatore sociale) fa per me?
Ho sempre fatto questo lavoro (da 10 anni) per il quale ho studiato, impostando la mia modalitá sull'ascolto dell'altro con conseguente pianificazione assieme di progetti e ho sempre rifiutato la visione dell'educatore che da informazioni, solo sostegno pratico, compila moduli ecc... Mi sono sempre chiesta: come fai ad aiutare professionalmente qualcuno se non lo ascolti, in termini che capisci quello che vive e come lo vive (non é detto che quello che ti dice sia quello che veramente sente,ma qui sta la professionalitá dell'educatore..). Delle volte basta porre le giuste domande e le persone si danno le risposte da sole...
Cmq ora mi chiedo se questo lavoro di educatrice fa per me?

:Tar12U: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar01U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dipenna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Sim:il lavoro di educatrice fa per me?

Postby sim » Thu Oct 27, 2011 6:15 pm

ciao Dipenna...direi proprio di sì! con quel bagatto bello dritto al presente che ci indica che tu hai tutto quello che serve per questo lavoro...
in futuro potrasti avere qualche problemino a prenderti ciò che meriti...in termini forse di farti pagare...
in ogni caso il diavolo in soluzione dice di seguire la tua passione.
spero che questo ti sia utila.
ciao
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN