X Tanjetta: Svolta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Tanjetta: Svolta

Postby priss » Sat Oct 29, 2011 10:37 pm

Ciao Tanjetta,

ho visto che sei molto disponibile con tutti qui sul forum...perciò ho deciso di rivolgermi a te!
Attualmente sto attraversando una fase di "stop" un pò in tutti i settori e avrei bisogno di sapere se ci sarà un' evoluzione. Quindi la domanda che faccio ai tarots e proprio questa:
Ci sarà un qualcosa che mi dia una spinta per farmi ripartire con la mia vita?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar02U:
:TppfIT:

Grazie 1000 Tanja...! :)
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Re: X Tanjetta: Svolta

Postby tanjetta » Sun Oct 30, 2011 11:12 am

Ciao priss,
cerco di essere disponibile con tutti, perchè come hai visto anche te, sono al momento quasi l'unica a rispondere.
Dico cerco di essere disponibile perchè qui al forum dedico del mio tempo libero.
Comunque....ho guardato il tuo tiraggio.
Sinceramente non vedo una fase "di stop".
Quattro carte belle e tutte diritte sono un buon auspico. Magari se ti va approfondisci un pò la tua attuale situazione e fammi sapere che evoluzione ti aspetti.
Anche la domanda non è proprio posta bene...
Vuoi sapere più dell'amore, più del lavoro?
Fammi sapere.
Grazie mille.
A presto e buona Domenica.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Sun Oct 30, 2011 1:09 pm

Ciao Tanjetta,
intanto grazie x la risposta...so che 6 molto disponibile su questo forum...ed è per questo che t ho interpellata! :D
Per quanto riguarda la domanda...bhè, il problema è proprio che attualmente nella mia vita non ho un lavoro e la mia vita sociale e affettiva è inesistente! Quindi la domanda che facevo ai tarocchi era proprio per capire se una svolta potesse arrivare da un nuovo lavoro (nel quale ambito ho fatto da poco dei colloqui) o da qualche nuova amicizia o affetto...insomma era proprio per capire da quale campo della mia vita potesse arrivare uno scossone che rimettesse in moto la mia vita!

ciao...e grazie ancora!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun Oct 30, 2011 7:28 pm

Ciao priss,
grazie per la tua risposta.
Allora, prima vorrei dirti una cosa: ai Tarocchi bisogna fare delle domande precise. Se vuoi sapere qualcosa dell'amore, fai una domanda riguardante l'amore, se vuoi sapere qualcosa del lavoro, fai una domanda riguardante il lavoro. Non fare e "mescolare" diversi campi della vita.
Comunque, sei stata fortunata perchè sono uscite poco carte.
Vediamo, se allora tu parli del lavoro dovrei dirti che Le Mat lascia il suo passato alle spalle con il necessario indispensabile e si dirige verso il presente. Le Mat è in cerca di qualcosa. E' in movimento. Come vedi Le Mat va verso Le Bateleur (I). Il Bateleur è proprio l'Arcano per l'eccellenza del lavoro. Rappresenta un nuvoo progetto, un nuovo ciclo che si avvia. Indica un inizio di un lavoro senza limite, senza sapere dove ciò portera.
Quindi, se tu hai fatto dei colloqui, secondo me dovresti trovare il lavoro.
Stando alla legge dell'estremità, dove da una parte abbiamo Le Mat e dall'altra La Papessa (II) potrebbe indicarci che ti arriverà un contratto di lavoro tramite un evento non aspettato (XI), un miracolo.
Senti...visto che i Tarocchi hanno una validità da 3 a 6 mesi, aspettiamo prima di fare un altro tiraggio per vedere se gli eventi accadano?
Che ne pensi?
Fammi sapere.
Grazie mille. Ciao e buona serata T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Wed Nov 23, 2011 2:18 pm

sono vittima di negatività?

:Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie come sempre tanjetta!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Wed Nov 30, 2011 7:20 pm

...Il modo di fare di S,, che rasenta la maleducazione, a cosa è dovuto???
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar14D: :Tar19D:
:TppfIT:

grazie Tanjetta
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN