per tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta

Postby sofiasinceri » Sat Nov 12, 2011 11:34 am

Ciao Tanjetta, mi potresti solo dire come fare per aiutarlo, so che le cose stanno andando malissimo lavorativamente parlando per lui , e anche con me è molto che non ci sentiamo o vediamo, ma l'ha voluto lui con il suo comportamento escudendomi completamente per orgoglio.
Vorrei aiutarlo, lasciandomi alle spalle il passato e tendergli una mano, non importa se non ci sarà un futuro per noi, l'importante è che sia felice, lo dico senza rancore, penso che abbia capito la trascendenza del suo comportamento.
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar04D: :Tar06U:
:TppfIT:
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per tanjetta

Postby tanjetta » Mon Nov 14, 2011 9:37 pm

Buona sera sofiasinceri

Allora ho bisogno di porti qualche domanda:
Lui attualmente è in crisi profonda che tu sappia?
E' più grande di te?
Lavora per conto suo?
Da quello che ho capito, gli va male in lavoro?
Ha problemi/Ha avuto problemi con la casa?
E' divorziato, separato?

Magari fammi sapere e vediamo cosa ci dice il tiraggio.
Grazie mille.
Buona notte. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Tue Nov 15, 2011 9:30 pm

Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto.
Cercherò di essere il più precisa possibile con le risposte.
Credo che sia in una crisi decisamente profonda, sia lavorativamente parlando, sia psicologicamente, per il lavoro perchè è proprietario di una piccola ditta, che ha risentito molto della crisi, e sopratutto della sua incapacità di gestirla, infatti a quando so da amici in comune è ad un secondo prestito importante con le banche. Le cose gli vanno decisamente male, questo perchè è sempre stato molto arrogante, e presuntuoso, anche nei miei confronti che ho avuto a che fare con lui in passato per lavoro, (ho lavorato per lui).
E' più grande di me di una decina d'anni, non è sposato ed ha una situazione familiare complicatissima, la compagna ha un amante fisso da molti anni, e non solo quello lo sanno tutti, e di sicuro anche lui, infatti lei se ne voleva andare, ma per via del figlio che hanno, voleva anche la casa, e lui ha preferito tenersi questa situazione per tenersi la casa.
In passato sono stata innamorata di lui, e credo lui abbia provato qualcosa per me, ma sono stata sempre bloccata, per via del suo carattere a volte dolce ed affettuoso a volte crudele e spietato nelle parole. Infatti con il tempo ho scoperto che si è portato a letto due delle mie amiche, che ovviamente mi hanno raccontato tutto, e di li, presa dallo schifo, ho sposato un altro e sono andata via. Ha provato a dirmi di non sposarmi, ma ormai era tardi, lo guardavo e mi veniva voglia di vomitare.
Fine della storia.
Non mi aspetto da lui nulla di sentimentale, le persone non cambiano, solo ho promesso a suo padre poco prima che morisse che mi sarei presa cura di lui, come amica, e suo padre viene frequentemente ad interrompere i miei sogni per ricordarmi la promessa.
Per l'affetto che avevo nei confronti di suo padre, che si è sempre comportato con me, come un nonno che non ho mai avuto sento di doverlo fare, anche se so già che poi me ne andrò di nuovo in punta di piedi senza fare rumore come ho fatto l'ultima volta.
Questa volta sono serena, anche se mi ha fatto soffrire, e si è comportato male, voglio aiutarlo, ad uscire da questa crisi, sono sicura che farà bene anche a me, forse per chiudere una volta per tutte con il passato.
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Sat Nov 26, 2011 10:01 am

tanjetta.... ti ho spaventato???
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Wed Jan 11, 2012 8:29 am

tanjetta sei tornata..??
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Wed Jan 11, 2012 4:11 pm

Ciao cara,
buon anno! Si, sono tornata anche se con tempi ridotti.
Senti, se vuoi continuare (o finire) con me, per favore fai un altro tiraggio con una domanda secca e precisa, visto che dal tuo tiraggio sono passati due mesi.

Grazie mille!
Un carissimo saluto
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Tue Jan 17, 2012 9:20 am

grazie per avermi risposto, ti ho aspettato perchè volevo finire con te.
Ho capito che sono veramente innamorata di lui, ed è un pò tardi lo so.
Lui è ancora innmorato di me?
:Tar16U: :Tar07U: :Tar19U:
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Tue Jan 17, 2012 1:15 pm

devo rispondere alla sua e-mail?
:Tar00U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Tue Jan 17, 2012 1:16 pm

e cosa devo rispondergli?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar20D: :Tar02D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Tue Jan 17, 2012 1:21 pm

sarò felice on lui?
:Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar21U:
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Jan 17, 2012 2:23 pm

Ciao sofiasinceri,

prima di tutto, ti ho chiesto di fare UN tiraggio e UNA domanda secca, come avevi fatto. Non capisco perchè tu abbia fatto altri tiraggi con altre domande. Io consider il primo e basta.
Magari fammi sapere....grazie.
ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Wed Jan 18, 2012 9:04 am

Scusami tanto mi sono fatta prendere dall'ansia.
Sofia.
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Thu Jan 19, 2012 7:57 pm

Ciao sofiasinceri,
ok...capisco la tua ansia, però per favore non fare più tiraggio su tiraggio. Come ben sai i Tarocchi sono energie e vanno rispettate.

sofiasinceri wrote:grazie per avermi risposto, ti ho aspettato perchè volevo finire con te.
Ho capito che sono veramente innamorata di lui, ed è un pò tardi lo so.
Lui è ancora innmorato di me?
:Tar16U: :Tar07U: :Tar19U:

Allora vedendo il tuo tiraggio, ti posso dire quanto segue: tre carte diritte sono di un buon auspicio. Al passato c'è una coppia felice che si diverte (XVI).
Dell'uomo di cui stai parlando, al passato eravate una coppia? Sembrerebbe che lui sia ancora molto presente nella tua vita (VII al presente). Il Carro tra l'altro significa anche una vittoria, una riuscita. Visto che anche l'ultimo Arcano, Il Sole (XVIIII) è più che positivo e significa comunque felicità nella coppia, riconciliazione, serenità. Sicuramente c'è un profondo affetto.

Fammi sapere che te ne pare.
Grazie. Ciao e buona serata T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sofiasinceri » Fri Jan 20, 2012 10:44 am

Grazie per avermi risposto.
In passato non eravamo una coppia, lavoravo per lui.
Tra noi, c'era molta affinità ed attrazione, ma non eravamo pronti, io compresa, per una relazione affettiva, eravamo troppo incastrati nei nostri meccanismi mentali.
Sono andata via, perchè ho scoperto che si è "portato a letto" la ragazza con cui lavoravo, e questo per me è stato un trauma.
Ho avuto il coraggio di mollare tutto, il certo per l'incerto, ho ricominciato da zero, zero assoluto.
Oggi sono molto affermata lavorativamente parlando, sono stimata e apprezzata, e guadagno abbastanza bene, più di prima, ho faticato molto, ma c'è l'ho fatta.
Sono orgogliosa di poter dimostrare che ero brava per davvero, ma ciò non toglie che ero e sono ancora veramente innamorata di lui.
Ogni tanto ci sentiamo, con qualche pretesto, ma sento che qualcosa sta per succedere, e che non potremo più fare a meno uno dell'altro.
Non so se ha capito, e se ha sentito veramente la mia mancanza, spero tanto di si.
Un mese fa, sono rimasta bloccata con la schiena, non c'era nessuno che sapesse cosa farmi, neanche il mio bravissimo osteopata, non mantenevo le manovre di riposizionamento delle vertebre.
Ho avuto un dolore fortissimo per 20 gg,non riuscivo a camminare, dopo di che una notte ho sognato di fare l'amore con lui, e la mattina mi sono svegliata perfettamente guarita.
Ed è per questo che ho chiesto aiuto a te.
Grazie
sofiasinceri

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Fri Jan 20, 2012 8:20 pm

Ciao sofiasinceri,
visto le carte del primo tiraggio che ti ho interpretato, io sarei tranquilla. Nel senso le carte sono belle e positive, Casa Dio (XVI) potrebbe essere proprio l'affinità tra la coppia, come tra l'altro anche il Sole.
Per quanto riguarda il sogno, non saprei dirti, in quanto non so interpretare i sogni, anche se mi piacerebbe tantissimo. :roll: :roll:

Se ho tempo nei prossimi giorni guardo un altro tuo tiraggio (se vuoi).
Per ora ti pregherei di non fare altri triaggi.

Un abbraccio e buona serata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN