Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta

Postby diamante » Sat Nov 12, 2011 2:00 pm

Cara Tanjetta,
rieccomi quio dopo tanto io e lui ci siamo rivisti 3 mesi fa.Ora non ho avuto la chance di dirgli quello che per me lui ha rappresentato.Ora potrei scrivergli una mail,ma non sortirebbe lo stesso effetto.Voglio dirgli di persona i miei sentimenti.quello che ho provato in passato e che spero ora si tramutti in amicizia.Gli ho chiesto un incontro ma lui nicchia probabilmente perche' ha trovato un'altra meno impegantiva(conoscendo il tipo) e comunque ora davvero si tratta di amicizia.Ci sarà l'incontro?Ciao e apresto cara.
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar17U:
:TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Tanjetta

Postby tanjetta » Wed Nov 16, 2011 10:29 am

Ciao diamante,
ho visto che tu hai fatto la stessa domanda anche sul forum inglese.
Ti direi di aspettare da loro una risposta.
D'accordo?
Buon tutto.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Tanjetta

Postby diamante » Wed Nov 16, 2011 1:23 pm

Ciao cara,
per me ok.Solo che ad essere sincera il tiraggio nel loro il tiraggio era piu' complesso....secondo te c'e' un preciso motivo?
Merci
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN