Cara princesse,
allora io cerco di buttarmi sul tuo tiraggio e poi magari lo approfondiamo insieme, ok?
In passato nell'arcano del Diavolo (XV) si vede la vostra relaziione, un incontro esaltante, il rapporto extra-coniguale intenso, ma fondato unicamente sul piacere. Sicuramete vi siete attirati per fascino e passione e avete vissuto una sessualità intensa. Sembrerebbe appunto anche essere che tu in questa situazione nebulosa ti sei sentita troppo legata alle problematiche di lui.
Secondo me si vede anche molto bene la sua crisi (IIII rovescio) non solo lavorativamente ma anche economicamente (XIIII) parlando. Appunto, lui non riesce a guadagnare
.
Se volessi leggere questo tiraggio su un altro livello, vedrei un uomo tra due donne. Ad una da le spalle (XI) e l'altra la guarda (XIIII) con dei problemi. Proseguiamo con ordine. Io ti vedrei più nella Forza (XI); alla donna cui dà le spalle. Sei stata sicuramente per lui qualcosa di miracolosa, sei una donna forte e forse questo lo potrebbe spaventare.
In soluzione abbiamo Il Sole (XVIIII) che è senz'altro l'arcano più bello e positivo del mazzo. Secondo me ci sono dei sentimenti profondi, puri, ma potrebbe significare che ora come ora sarebbe meglio essere amici. La parola chiave del Sole sono proprio gli amici, i simili. Se si addatta la soluzione, L'Imperatore si raddrizza e guarderebbe quindi La Forza, cioè te. Se si possa riprendere la storia, forse sarebbe una domanda per un altro tiraggio, fossi in te però aspetterei un pò gli eventi. Io penso che con pazienza (XIIII) la tua storia possa essere ripresa perchè oltre agli amici (parola chiave del Sole9 c'è comunque anche un rapporto armonioso e duraturo.
Come vedi anche tu, nel tuo tiraggio l'unico arcano a rovescio è L'Imperatore....i problemi sicuramente ha lui, non tu.
Fammi sapere cosa ne pensi e poi magari commentiamo insieme. Ricordati che sono sempre "apprendista" e quindi posso sbagliare.
Grazie mille cara. Buona serata T.