x Rita ... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Rita ... grazie

Postby elfy67 » Wed Nov 16, 2011 1:07 pm

:Tar13U: :Tar19U: :Tar08U:
:TppfIT:

E' cambiato qualcosa nel mio rapporto con S.?
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Rita ... grazie

Postby Rita » Wed Nov 16, 2011 2:35 pm

Ciao,
ti dovrei porre alcune domande:
cosa intendi esattamente per cambiamento nel tuo rapporto?
C’è stata una separazione ?
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Thu Nov 17, 2011 12:44 pm

relazione exstraconiugale...mal vissuta
Si ci siamo allontanati in passato, adesso lui e' tornato e volevo sapere se e' cambiato qualcosa.
grazie
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Thu Nov 17, 2011 7:41 pm

Ciao,
ancora una domanda:
stai pensando di fermare la relazione?
Un saluto.
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Thu Nov 17, 2011 7:43 pm

Ciao Rita,
si ci sto pensando ...
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Thu Nov 17, 2011 8:03 pm

Ciao,
il tarot sembra favorevole alla tua volontà di fermare la relazione e lo dice due volte ( XIII – XVIIII) ( XVIIII – VIII) così siamo proprio sicuri.
Sembra inoltre che sbarazzarti di questa relazione ti porti ad un equilibrio in futuro.
Quindi per tornare alla domanda iniziale, sembrerebbe che sia tu a cambiare la situazione difendendoti da questa relazione ( XIII – VIII).
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Sat Nov 19, 2011 1:25 pm

grazie Rita.
Ma se io volessi chiedere se lui e' innamorato di me mi risponderesti?
E' vero che io mi sto difendendo da questa relazione ma e' anche vero che vorrei comprendere perche' lui si e' riavvicinato.
grazie e ciao.
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Sat Nov 19, 2011 1:47 pm

....mi vuole bene?
:Tar20U: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Sat Nov 19, 2011 2:07 pm

Ciao,
dovrei porti alcune domande:
lui ha dei figli?
Perchè stai pensando di fermare la relazione?
Un saluto
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Sat Nov 19, 2011 9:02 pm

ciao Rita,
no lui non ha dei figli, e convive con una donna.
Sto pensando di fermare questa relazione perche' non capisco che sentimenti ha per me, io ho bisogno di sapere che non e' solo una cosa di sesso , io gli voglio bene , ma lui non si espone .. non so' se mi hai capito.
grazie
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Sun Nov 20, 2011 4:33 pm

Ciao,
da questo tiraggio sembrerebbe che lui non abbia problemi con la sua famiglia(convivente).
Si vede l’uomo guardare l’amore.
Per cui si può pensare che ti voglia bene ma, c’è un ma, comparandolo con il primo tiraggio, dove il consiglio del tarot era favorevole alla tua eventuale decisione di fermare la cosa, la domanda sorge spontanea e cioè come mai per te è meglio agire come hai pensato se il personaggio in questione ha comunque dei sentimenti?
Quindi ti chiedo:
qual è stata la motivazione della separazione?
è possibile che sia un uomo innamorato dell’amore e che gli piaccia l’idea di essere conteso tra più donne?
Un saluto.
Rita. :D
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Sun Nov 20, 2011 8:03 pm

Ciao Rita,
il motivo di questa separazione te l'ho scritto prima ..... ma confesso che ho avuto dei dubbi e ne ho ancora sul fatto che frequenti altre donne.
Ma sei io fossi stata solo una avventura allora perche' e' ritornato?
grazie :)
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Rita » Mon Nov 21, 2011 6:40 pm

Ciao,
veramente quello che ho letto io è che la relazione era mal vissuta, che c’è stata una separazione e che stai pensando al presente di fermare l’avvicinamento della persona in questione perché non capisci cosa prova per te.
Sarò “ciompa” io, ma da questi elementi non riesco a capire la motivazione per la quale in passato vi siete allontanati, a meno che il motivo passato coincida con il motivo presente.
Poi non ho capito bene perché fai la domanda:”ma se io fossi stata solo un’avventura allora perché è tornato?”.
Non la capisco perché non mi sembra di aver fatto riferimento in merito in quanto il tiraggio inerente a lui evidenzia che lui guarda l’amore, perciò suggerisce l’idea che il sentimento per te ce l’abbia.
Il punto, probabilmente, è che ci stiamo addentrando in una dinamica riguardante il suo concetto dell’amore, ossia elargire amore o quello che lui crede essere tale anche a più donne.
Quindi lui non sembra essere un “mandrillo”, perché a suo modo lui ama veramente, e per lui va bene così.
Quindi alla tua domanda, se ti vuole bene, il tarot non risponde negativamente, dicendo però che la persona dispensa il suo amore non solo a te, e quindi probabilmente non è tornato per continuare un’avventura. A questo punto può nascere il dilemma se continuare pur sapendo che come te ama le altre o fermare la storia perché non accetti la situazione.
Perciò si può cominciare a capire perché il consiglio del tarot sia favorevole alla tua idea di fermare la relazione in quanto a te forse non serve una situazione del genere.
Cosa ne pensi?
Rita.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby elfy67 » Tue Nov 22, 2011 1:26 pm

Sarò “ciompa” io, ma da questi elementi non riesco a capire la motivazione per la quale in passato vi siete allontanati, a meno che il motivo passato coincida con il motivo presente.

Ciao Rita ,
non volevo offendere...non mi sono fatta capire.
La rottura passata sta nel dubbio che lui avesse altre donne e' per me era non aver nei miei confronti nessun sentimento.
Nel presente vedendo un suo riavvicinamento ho sperato che avesse capito che ero importante e' che alla fine avesse fatto una scelta! Ecco perche' chiedevo il perche' fosse tornato.
Amare piu' donne equivale amare piu' uomini ... e' una cosa che non comprendo..non mi appartiene e' mi fa soffrire.
Per me c'e' uno solo da amare.
Lo so che adesso dipende da cosa voglio io .
Grazie per la tua lettura
elfy67

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN