by Rita » Mon Nov 21, 2011 6:40 pm
Ciao,
veramente quello che ho letto io è che la relazione era mal vissuta, che c’è stata una separazione e che stai pensando al presente di fermare l’avvicinamento della persona in questione perché non capisci cosa prova per te.
Sarò “ciompa” io, ma da questi elementi non riesco a capire la motivazione per la quale in passato vi siete allontanati, a meno che il motivo passato coincida con il motivo presente.
Poi non ho capito bene perché fai la domanda:”ma se io fossi stata solo un’avventura allora perché è tornato?”.
Non la capisco perché non mi sembra di aver fatto riferimento in merito in quanto il tiraggio inerente a lui evidenzia che lui guarda l’amore, perciò suggerisce l’idea che il sentimento per te ce l’abbia.
Il punto, probabilmente, è che ci stiamo addentrando in una dinamica riguardante il suo concetto dell’amore, ossia elargire amore o quello che lui crede essere tale anche a più donne.
Quindi lui non sembra essere un “mandrillo”, perché a suo modo lui ama veramente, e per lui va bene così.
Quindi alla tua domanda, se ti vuole bene, il tarot non risponde negativamente, dicendo però che la persona dispensa il suo amore non solo a te, e quindi probabilmente non è tornato per continuare un’avventura. A questo punto può nascere il dilemma se continuare pur sapendo che come te ama le altre o fermare la storia perché non accetti la situazione.
Perciò si può cominciare a capire perché il consiglio del tarot sia favorevole alla tua idea di fermare la relazione in quanto a te forse non serve una situazione del genere.
Cosa ne pensi?
Rita.
La verità ci rende liberi.