Lavoro ...per Sim... se vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro ...per Sim... se vuole

Postby cris22 » Fri Nov 25, 2011 11:52 am

Volevo sapere se il mio ex -con il quale ho preferito interrompere ogni rapporto dopo la fine della nostra storia- si trova bene con il nuovo lavoro.

A. si trova bene nella nuova azienda per cui lavora?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar21U: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar20D:
:TppfIT:

Ho visto nell'anteprima che c'è una sfilza di carte al futuro tutte rovesciate (??!) :roll:
mi sa che non è buon segno, giusto?

Ringrazio in anticipo chiunque volesse soddisfare questa mia curiosità... Sim se hai voglia...

ciao
Cris
cris22

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro ...per Sim... se vuole

Postby sim » Sat Nov 26, 2011 11:59 am

ciao Cris...il tuo ex quanto ex è?
io personalmente preferisco evitare di rispondere a domande su terzi che non sanno del tiraggio...ma quello che mi balza agli occhi è che tra presente e passato c'è ancora a qualche livello una coppia ben salda...tu e lui?
o chi?
in effetti al futuro ci sono delle problematiche che si presenteranno sul piano materiale...ma ti consiglio di riflettere piuttosto su papa e papessa...che senso hanno?
ciao
Sim
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro ...per Sim... se vuole

Postby cris22 » Mon Nov 28, 2011 11:00 am

Cara Sim,

innanzi tutto grazie mille per la risposta.

Quanto ex è il mio ex? ...bella domanda! A livello di contatti concreti, non lo sento più da circa un mese e mezzo.
Però è come se tra me e lui continuasse ad esserci un legame, almeno io lo percepisco, in alcuni momenti più che in altri; perciò mi chiedo, può darsi che ci siano giorni in cui lui è particolarmente in crisi ed io "sento" questa cosa empaticamente?

Noi siamo stati insieme per un po' più di un anno, lui si era appena separato e questo ha reso le cose difficili a causa delle colpe che lui si attribuiva per la separazione. Sintetizzando molto, questo senso di colpa gli impediva di lasciarsi andare in un nuovo rapporto, benché fosse molto attratto da me, all'inizio più dal punto di vista fisico, ma poi anche dal punto di vista mentale. (La ex moglie, che lo ha lasciato dopo vari tradimenti da parte di lui, ha un nuovo fidanzato di cui è molto presa... perciò ritengo che la coppia papa -papessa non possano essere il mio ex e la sua ex moglie ma che siamo noi due).

Dopo diversi alti e bassi e fughe da parte sua, a marzo dell'anno scorso sembravamo aver ripreso con il piede giusto. Poco dopo lui è stato licenziato ed è caduto in una crisi profonda (anche perché aveva una posizione di prestigio non solo dal punto di vista dello stipendio).

Io gli sono stata vicino, aiutandolo sia dal punto di vista materiale (nel senso che lo accudivo, non che gli ho dato denaro perché lui è molto più benestante di me) che dal punto di vista psicologico, perché lui tendeva ad abbattersi. Dato che facciamo lo stesso lavoro -anche se io come libera professionista e lui in azienda- lo tenevo anche "in palla" su questioni di lavoro.

A settembre lui ha deciso di interrompere la nostra storia, è scappato, come lui stesso ha ammesso. Naturalmente io ci sono rimasta male, anche se poi questa separazione mi ha sollevato, perché stare con lui era pesante; era pesante non tanto che lui avesse sempre un livello energetico basso, ma il rapporto di amore-odio che aveva con me.

Per tutto il mese di settembre abbiamo comunque continuato a sentirci e vederci come amici, lui stava finalmente per concludere positivamente una trattativa per un nuovo lavoro e io temevo che uno stacco troppo netto potesse avere ripercussioni negative su questa cosa (anche se lui non voleva ammetterlo, la mia vicinanza gli dava sicurezza).

Non appena mi ha detto che aveva ottenuto l'assunzione gli ho chiesto di non cercarmi più, a meno che non avesse voluto affrontare in modo onesto tutte le questioni che tra noi rimanevano in sospeso. In ragione di questo nuovo lavoro lui si è anche trasferito, per cui per vederci dovremmo proprio deciderlo.

Da quando ci siamo lasciati ho ripreso in mano la mia vita e ricominciato un percorso di introspezione, anche per capire per quale ragione tendo sempre a legarmi con uomini in stato di bisogno, quindi non ho voglia di chiamarlo. Però come ti ho scritto, mi piacerebbe sapere che sta bene e che con il nuovo lavoro tutto procede bene... anche se la mia sensazione non è questa e mi pare di capire che il tiraggio lo confermi.

Che difficoltà vedi esattamente? Capisco le tue remore ad interpretare tiraggi riguardanti altri, ma sebbene formalmente mi abbia lasciato lui io mi sento come se fossi io ad averlo abbandonato (tra l'altro lui mi ha lasciato perché io gli ho posto un out out sapendo benissimo che sarebbe scappato....in fondo io volevo lasciarlo perché non mi sentivo felice ma non ce l'avrei mai fatta)...e questo pensiero un po' mi perseguita.

Spero di averti dato i chiarimenti che volevi e di averti fatto comprendere le ragioni della mia domanda.

Buona giornata

Cris
cris22

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN