by nuovaselene » Wed Jan 04, 2012 2:12 pm
Ciao L'eremita,
Io sono arrivata da poco... Avendo da poco finito il corso e devo confessarti che il tuo tiraggio non mi "parla" in modo chiarissimo... Però dato che nessun altro ti risponde e mi dispiace che tu rimanga senza una risposta provo a dirti qualcosa io. Inizio solo con le carte sotto che mi sembrano più chiare.
Innanzi tutto io presumo che tu (nonostante il nome maschile) sia una donna, perchè appaiono solo donne e credo si tratti sempre di te in varie fasi.
All'inizio tutto andava bene perchè tu contenevi le tue aspettative in merito a questa storia, ma poi quando ti sei messa a nudo e hai cercato di coronare il tuo sogno tutto si è capovolto, sei stata lasciata sola senza spiegazioni... Tu sei ancora tutta rivolta con il pensiero a questa storia, però purtroppo per il futuro prossimo i tarocchi sembrano dire che il progetto di vita insieme non si realizzerà.
In soluzione sono uscite tutte carte con un'energia di armonia e di amore, tranne la prima, però la tendenza è molto positiva perchè si passa da una situazione di stallo e isolamento ad una di amorevolezza tra due individui.
Quando in soluzione si forma una vera e propria fila alternativa, è come se apparisse una sorta di destino alternativo ... Io sarei portata a dire che la chiave per passare da sotto a sopra sia proprio la pazienza, un atteggiamenti comprensivo.
Cosa ne pensi? Tu che impressioni avevi tratto dalle tue carte?
Inoltre è passato un po' di tempo da quando hai postato il messaggio, nel frattempo è successo qualcosa ?
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta