by antenoride » Thu Dec 29, 2011 8:35 am
ciao LU81,
Intanto due constatazioni: Le Bateleur è la carta del lavoro e perfarlo mostra e illustra tutti i suoi strumenti(i suoi saperi) che sono sparsi sopra il tavolo( guarda caso unico elemento di "arredamento" presente in tutte le carte). Forza e Bateleur sono una coppia perfetta(lo stesso cappello ce lo sottolinea) e anche due inizi I e XI. Nel caso del lavoro credo indichino sia un inizio di un nuovo percorso, sia che solo unendo le loro caratteristiche il risultato da te auspicato potrà essere raggiunto.
Tieni conto che il suggerimento di allegare al curriculum qualche idea innovativa è un esempio. Sta però alla tua creatività e al tuo continuo impegno trovare quello a te più consono. Proprio per questo ti faccio un altro esempio. Cercare anche percorsi di ricerca del lavoro diversi da quello tradizionale(curriculum), magari attraverso canali e ambiti poco ortodossi.
Sei all'inizio, ci sono buone prospettive, ma bisogna insistere, insistere e insistere.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)