by nuovaselene » Mon Jan 02, 2012 10:16 am
Cara Shari,
Quello che noto guardando le tue carte è che non compare nessun personaggio maschile, quindi il tiraggio, secondo me, vuole soprattutto parlare di te.
L'imperatrice al passato che guarda temperanza mi fa pensare che tu abbia creduto molto in questo rapporto e che ti sia spesa per lui, aiutandolo.
La ruota della fortuna al rovescio al presente conferma che al momento la situazione è difficile, in soluzione c'è la giustizia che indica, a mio avviso, che dovresti distaccarti un po', vedere le cose in modo più lucido.
Il sole al rovescio al futuro indica a sua volta problematicità ma allo stesso tempo un potenziale positivo, perchè l'arcano XVIIII è comunque una carta molto positiva che, a mio parere, non diventa del tutto negativa neppure al rovescio.
Per "raddrizzare" il sole, i tarocchi indicano che bisogna ristabilire una situazione di armonia.
Per sintetizzare, quindi, secondo me al momento dovresti concentrarti su te stessa, guardando alla situazione con lui in modo lucido, più razionale e mirando a ristabilire tra voi prima di tutto armonia.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buon anno, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta