io e lui riprenderemo il rapporto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e lui riprenderemo il rapporto?

Postby karota » Mon Jan 02, 2012 10:04 am

Intanto Buon Anno a tutto il forum!

A me piace moltissimo un uomo un pò più grande di me. Un professionista che ho conosciuto per lavoro.
Ormai è un anno che lo conosco. Ci siamo frequentati per un pò, ma i tempi tra un incontro e l'altro erano molto lunghi.
Ora non ci sentiamo da diversi mesi anch eperchè io ho avuto parecchio problemi famigliari da risolvere, ma ho continuato a pensare a lui.
Ho avuto anche un blocco verso di lu nel senso che ho pensato di lasciarlo perdere perchè in fondo non mi ha mai dato alcuna certezza...forse mi sono illusa io verso di lui.
Sono così fragile che mi basta un sorriso e una carezza per farmi castelli in aria.
Io continuo però a sperare in una ripresa di rapporto e futuro con lui, perchè mi piace proprio tanto e vorrei conoscerlo sempre di più.

quello che vorrei sapere è: io e lui riprenderemo il rapporto che avevamo, dopo questo tempo di silenzio e distacco ?

:Tar06U: :Tar13U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar20U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar10D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
karota

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN