by nuovaselene » Fri Jan 06, 2012 1:48 pm
Cara Ania,
Innanzi tutto, come forse avrai già capito leggendo altre interpretazioni qui sul forum, devo dirti sinceramente che tre carte al rovescio non lasciano grande spazio ad interpretazioni positive...
Inoltre ho notato che come carta al presente è uscita la stessa del precedente tiraggio con la stessa soluzione (III rovescio XIII).
Quindi la mia interpretazione è questa:
Tu continui a pensare alla rottura di questo rapporto (probabilmente, avendo preso tu la decisione, ti sei pentita.... È così?) e questo rimuginare sulla situazione è una trappola mentale, ti tiene legata e ti impedisce di vedere con chiarezza la situazione, di poter pensare a lui solo come un possibile amico.
In soluzione intarocchi ripetono che devi dare un taglio a questi pensieri, per il momento toglierti il tuo ex dalla testa e concentrarti su te stessa.
So di deludere le tue aspettative con questa interpretazione ma per il presente /prossimo futuro secondo me non ci sono netti miglioramenti in vista.
Il sole al rovescio come carta finale del tiraggio indica un miglioramento di tendenza rispetto al diavolo, ma se qualcosa potrà esserci nel prossimo futuro è solo un'amicizia, sempre che tu la voglia.
Dimmi cosa ne pensi e se vuoi possiamo provare ad approfondire.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta