Ciao Nuovaselene, senti potresti darmi la lettura su una mia questione che riguarda l'amore?
A me piaceva e piace tutt'ora un uomo che era il mio medico che mi stava seguendo per delle cure.
Io credevo che questo mio interesse e innamoramento (per me immediato) fosse ricambiato per degli atteggiamenti e parole che lui aveva nei miei confronti.
Tra noi c'era un rapporto platonico perchè non c'è mai stato nulla di fisico e chiaro.
è rimasto tutto un pò così, d'illusione, anche perchè credo lui fosse frenato in primis dal rapporto medico-paziente...quindi dubbi sarebbe andato oltre.
Quindi tutto parole niente fatti.
Noi non ci vediamo e sentiamo da diversi mesi, lui non mi ha nemmeno fatto gli auguri per le feste. Io sono indecisa se tornare o meno da lui, (dovrei continuare con altre cure) perchè a me non p passata la cotta...l'interesse è diminuito perchè non avendo alcun riscontro da tanto tempo, anche il pensiero stesso verso di lui è diminuito. Nulla cresce se non coltivato.
A me di tornare da lui non va perchè so che avrei una delusione...così pensavo di "scappare" ed eventualmente trovarmi un nuovo medico..tanto da me ce ne sono.
Vorrei sapere se è saggio da parte mia troncare con lui professionalmente per, di conseguenza, troncare con lui a livello umano?