Sono state giuste le scelte fatte?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sono state giuste le scelte fatte?

Postby scopertaspirituale » Fri Jan 06, 2012 11:25 am

Salve, mi sono appena iscritta, quindi se dovessi fare degli errori, mi perdonerete;)
Dal 1 dicembre sono stata licenziata, il 4 gennaio 2012 ho avuto un'offerta da un'altra azienda che, purtoppo, non ho potuto accettare per via della retribuzione (ridicola) e degli orari (impraticabili). Sono in una fase della mia vita in cui ho bisogno di crescere (da qui anche il mio nick) sono sempre stata una donna molto mentale, ma ora sto scoprendo anche la mia parte spirituale che mi guida verso una crescita e non verso una retromarcia. Alla luce di questo: ho fatto bene a rinunciare all'opportunità che ho avuto, o no?
Grazie infinite (sto leggendo anche il libro La via dei tarocchi, meraviglioso)

:Tar19U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar15D: :Tar08D: :Tar16D:
:TppfIT:
scopertaspirituale

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sono state giuste le scelte fatte?

Postby scopertaspirituale » Fri Jan 06, 2012 2:08 pm

scopertaspirituale wrote:Salve, mi sono appena iscritta, quindi se dovessi fare degli errori, mi perdonerete;)
Dal 1 dicembre sono stata licenziata, il 4 gennaio 2012 ho avuto un'offerta da un'altra azienda che, purtoppo, non ho potuto accettare per via della retribuzione (ridicola) e degli orari (impraticabili). Sono in una fase della mia vita in cui ho bisogno di crescere (da qui anche il mio nick) sono sempre stata una donna molto mentale, ma ora sto scoprendo anche la mia parte spirituale che mi guida verso una crescita e non verso una retromarcia. Alla luce di questo: ho fatto bene a rinunciare all'opportunità che ho avuto, o no?

scopertaspirituale

CAMOIN TAROT FORUM

Postby scopertaspirituale » Sat Jan 07, 2012 6:20 pm

scopertaspirituale wrote:
scopertaspirituale wrote:Salve, mi sono appena iscritta, quindi se dovessi fare degli errori, mi perdonerete;)

:(
scopertaspirituale

CAMOIN TAROT FORUM

Postby scopertaspirituale » Sun Jan 08, 2012 12:41 pm

:(

incredibile, 34 visite e neanche una risposta :mrgreen:
scopertaspirituale

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sun Jan 08, 2012 6:06 pm

Ciao,
Dato che nessuno ti risponde provo io, non voglio che resti delusa. :)
Allora il tuo essere molto mentale, il voler controllare sempre tutto, ha costituito per te un grosso limite, la via giusta è sicuramente aprirsi ad una maggiore spiritualità occupandoti anche della tua anima (XVIIII in soluzione al XV capovolto), e anche in generale lasciarti andare di più, essere più solare.
Al presente sulla tua domanda riguardante una scelta giusta hai proprio la giustizia al rovescio per cui forse no, forse in questo momento hai fatica a prendere delle decisioni giuste e questo rischia di portarti a perdere occasioni e forse anche denaro.
In soluzione hai che devi essere più ricettiva e più concreta.
Dimmi cosa ne pensi....
Ciao, buona serata
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby scopertaspirituale » Sun Jan 08, 2012 6:16 pm

nuovaselene wrote:Ciao,
Dato che nessuno ti risponde provo io, non voglio che resti delusa. :)
Allora il tuo essere molto mentale, il voler controllare sempre tutto, ha costituito per te un grosso limite, la via giusta è sicuramente aprirsi ad una maggiore spiritualità occupandoti anche della tua anima (XVIIII in soluzione al XV capovolto), e anche in generale lasciarti andare di più, essere più solare.
Al presente sulla tua domanda riguardante una scelta giusta hai proprio la giustizia al rovescio per cui forse no, forse in questo momento hai fatica a prendere delle decisioni giuste e questo rischia di portarti a perdere occasioni e forse anche denaro.
In soluzione hai che devi essere più ricettiva e più concreta.
Dimmi cosa ne pensi....
Ciao, buona serata
selene

Hai scritto in poche righe quella che in relatà sono..mi hai fatto venire la pelle d'oca! :D Effettivamente forse non è il periodo migliore per prendere decisioni giuste..allora per il momento non ne prenderò altre avventate e cercherò di lavorare per dare spazio alla mia parte spirituale. Nuovaselene, sei stata bravissima e gentilissima :mrgreen:
Buona serata a te
scopertaspirituale

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN