Ciao Selene,
ho ripreso a lavorare e purtroppo i tempi si sono ristretti, scusami se ti rispondo solo ora. Spero anch'io che le cose migliorino e non penso tu stia alimentando false speranze, perché quella sera poi mi ha fatto una lunga telefonata in cui mi ha dato una notizia che aspettavo da tempo. Finalmente è single!!! Ha lasciato una donna che stava frequentando con molti dubbi e turbamenti. Per fortuna, dico per lui perché non era sereno, è finita!
Come ti dicevo abitiamo in due città diverse, lui a Roma io a sud. Qualche mese fa mi chiese di andare a trovarlo, ma ritenni di non farlo. Stavolta gli ho detto che ci sarei andata e lui ha chiuso la conversazione dicendomi di dirgli quando avevo intenzione di andarci. Mi ha anche detto che ora (prima viveva con sua sorella) ha preso una casa per conto suo e mi piacerebbe molto fosse lui a ospitarmi. Faccio una domanda ai tarocchi, andrò a Roma da lui?
Spero di non sbagliare, leggo - e sono d'accordo - che le carte devono essere trattate con molta parsimonia e attenzione, ma suppongo non sia un errore chiedere se ci sono evoluzioni.
Ti ringrazio per l'attenzione.
Fede
Andrò a Roma da lui?