per Selene, Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Selene, Grazie

Postby ROUL » Tue Jan 10, 2012 5:30 pm

come posso uscire da un passato sentimentale che mi tormenta?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar14D: :Tar15U: :Tar03U: :Tar20U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar10D: :Tar21D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

oi oi...che macello!!!!
ROUL

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Selene, Grazie

Postby nuovaselene » Tue Jan 10, 2012 8:32 pm

Ciao,
Per capire meglio dovrei sapere se sei un uomo o una donna.
Grazie, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ROUL » Wed Jan 11, 2012 10:06 am

Ciao Selene; sono un uomo, ho passato una brutta storia di intrighi e tradimenti, nn da parte mia...
grazie
ROUL

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ROUL » Wed Jan 11, 2012 6:24 pm

...il passato nn mi è molto chiaro; la riga degli arcani superiori cosa significa? la soluzione??
Grazie!
ROUL

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Thu Jan 12, 2012 4:08 pm

Ciao,
Dunque nel passato si vede questo rapporto con una donna che non era sincera, probabilmente fredda e di cui tu eri un po' succube o che, comunque, ti toglieva sicurezza in te stesso.
Si vede anche che c'è stata una grande sofferenza per la rottura dovuta al tradimento.
Ma per quanto riguarda il presente, futuro, prima di risponderti volevo chiederti se attualmente hai un'altra donna o se magari c'é una donna che si interessa a te ma con cui tu non riesci a lasciarti andare.
Fammi sapere
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ROUL » Thu Jan 12, 2012 5:14 pm

Si Selene, sul passato è proprio così...con contorno di malocchi e fatture varie...
nel presente nn c' è nessuna donna...forse xchè neanche la cerco, è brutto da dire ma è così.

Passerà col tempo ma vorrei sforzarmi di nn perdere la fiducia e la speranza, di "girarla" al positivo: dirlo è semplice.
Grazie ancora

P.s. scusa, secondo te qual' è il significato del sole in alto??
ROUL

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Fri Jan 13, 2012 8:36 am

Ciao,
allora la tua risposta mi conferma abbastanza quello che avevo in mente, ti ho chiesto se conoscevi già una donna per capire se l'arcano del mondo rovesciato tra due spade rappresentava una persona reale o soltanto l'emblema della donna.
Mi spiego meglio, data la sofferenza del passato, le carte del presente rappresentano una tua fortissima chiusura alla possibilità che una donna possa entrare nella tua vita. La si vede li', intrappolata senza alcuna possibilità di movimento.
Nel percorso della seconda fila, si vede che fai comunque ancora fatica ad affrancarti da questa negatività rappresentata dal diavolo (l'arcano XIIII e XV quando escono vicini rappresentano il conflitto tra bene e male, tra positività e negatività) e il suggerimento dei tarocchi è di concentrarti sulla possibilità che possa esserci una rinascita, una nuova vita, di illuminare i pensieri con la lanterna della saggezza.
L'arcano XVIIII in alto, secondo me, è come l'estrema sintesi della soluzione, devi riaprirti al mondo, lasciare entrare il sole.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ROUL » Fri Jan 13, 2012 10:59 am

Sei stata di aiuto, Grazie della disponibilità e dell ottimo consiglio! Ciao!
ROUL

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN