by nuovaselene » Sun Jan 15, 2012 10:29 am
Ciao Gattina,
Nel primo tiraggio non credo che le carte in soluzione potessero essere un riferimento al passato, però l'arcano VIII richiama anche la psicologia, per cui forse il suggerimento era di essere più psicologa con tuo fratello.
In questo nuovo tiraggio voi vi guardate ma probabilmente significa in questo caso che vi fronteggiate , ognuno con il suo scettro. Infatti il papa che simboleggia la conclusione dell'accordo guarda verso l'arcano X rovesciato, che secondo me significa che in questo momento la vendita non si può concludere.
Infatti in seconda fila i tarocchi mostrano ancora questo tentennamento di tuo fratello dovuto ai pensieri sulla famiglia. In terza fila è evidenziato questo blocco che gli impedisce di vedere in modo lucido la situazione.
In soluzione all'appeso, l'arcano XVIII suggerisce che deve esserci una presa di coscienza delle emozioni e l'arcano XIIII sopra la ruota al rovescio e vicino al matto al rovescio indica che devi avere pazienza.
In sintesi, mi sembra che per il momento tu debba concentrarti sul risolvere il problema con tuo fratello...sai, non so se tu credi all'influenza dell'energia, ma se lui è così combattuto, certamente questo non spinge verso la realizzazione di questa vendita.
Tu che ne pensi?
Buona domenica
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta