Ciao Nuovaselene...Londra!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Nuovaselene...Londra!

Postby priss » Tue Jan 17, 2012 11:06 pm

Ciao Nuovaselene,
ultimamente fatico a trovare lavoro nel mio ruolo mando curriculum ma non ricevo risposte e la situazione e come congelata!
Così sto seriamente pensando di ripartire da Londra.
Mi son piaciute molto alcune tue risposte...potresti darmi un tuo parere sul seguente tiraggio:
Londra potrebbe essere la scelta giusta per me?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar10D: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Priss :D
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Nuovaselene...Londra!

Postby nuovaselene » Wed Jan 18, 2012 7:49 am

priss wrote:Ciao Nuovaselene,
ultimamente fatico a trovare lavoro nel mio ruolo mando curriculum ma non ricevo risposte e la situazione e come congelata!
Così sto seriamente pensando di ripartire da Londra.
Mi son piaciute molto alcune tue risposte...potresti darmi un tuo parere sul seguente tiraggio:
Londra potrebbe essere la scelta giusta per me?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar10D: :Tar05U: :Tar06U:

Grazie Priss :D

Cara Priss,

nel tuo tiraggio si vede il bateleur (la carta che rappresenta il lavoro) che guarda vs l'arcano XX al rovescio, che secondo me indica che la vita lavorativa del passato in questo momento non può riprendere, infatti nella fila in alto si vede che anche se le tue capacità/formazione sono buone e dovrebbero consentirti soddisfazioni professionali anche a livello di guadagni (II vs XVI), allo stato tutto è bloccato, nulla si concretizza (IIII vs XII sopra al X rovescio al presente).
Come vedi al futuro c'è il papa che benedisce l'arcano VI, che rappresenta la scelta... perciò mi pare che i tarocchi rispondano senza dubbio in modo positivo alla tua domanda, per riprendere a far girare la ruota della fortuna sembra proprio che la scelta di andare a Londra sia quella giusta.
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Fri Jan 20, 2012 3:22 pm

Ciao Selene,,,Grazie!!!!
Ti ringrazio davvero tanto per la risposta...ultimamente sto spedendo dei curriculum vitae proprio a Londra e dopo un primo approccio positivo...ho visto che però non c'è un grande riscontro..nel senso che non mi arrivano molte risposte! :roll: Sono un po preoccupata!!!
Vorrei chiedere ai Tarots:
perchè nessuno mi risponde da londra?

:Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09D: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:

Thx a lot Selene!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Fri Jan 20, 2012 3:39 pm

Cara Priss,

secondo me le prime due carte del tuo tiraggio mostrano che la situazione è un po' bloccata e procede a rilento, del resto non sono tempi facili, credo, per trovare lavoro.... però le ultime due carte del tiraggio sono molto simili alle ultime due del precedente, nel senso che qui il papa sembra benedire il trasferimento. Quindi a me pare che i tarocchi vogliano ancora indicare che questa è la strada.... devi solo avere un po' di pazienza.
Anche le carte in soluzione conferiscono energia positiva al tiraggio perché sembrano ribadire, appunto, che la scelta è giusta e che si risolverà all'improvviso con un'apertura positiva.

Io incrocio le dita per te, fammi sapere tra un po' di tempo

Buona serata

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Fri Jan 20, 2012 3:43 pm

...Ancora Grazie davvero Selene....!!!! Vedremo! :D
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Mon Jan 30, 2012 1:30 pm

...Ciao Selene...Niente ancora sul fronte Londra, la cosa più strana è che anche le risposte per un ipotetico alloggio non arrivano...Non capisco!
Ci sarà forse qualcosa che sbaglio nel mio approccio agli annunci che trovo?
So che questa domanda che faccio è molto simile alla precedente ma....ci riproviamo?

Cosa dovrei fare per rendere le mie risposte agli annunci di lavoro più appetibili?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18D:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar04D: :Tar10U:

Un grande saluto selene e.....grazie 1000 come sempre! :D
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Mon Jan 30, 2012 8:24 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar18D:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar08U: :Tar04D: :Tar10U:

Cara Priss,
Guardando il tuo tiraggio, con l'arcano VIII al presente, seguito a ds dal IIII al rovescio, che segnala problemi di concretizzazione, l'idea che mi viene é che le carte a sn, tutte dritte e tagliate via dalla spada della giustizia rappresentino gli aspetti che non metti sufficientemente in risalto nelle tue risposte e che, appunto, sono la causa di quei problemi evidenziati dal IIII rovesciato.
Dovendo quindi interpretare cosa i tarocchi vogliano indicare con il XV, il XXI ed IL XVII, direi intanto che devi usare un po' più di astuzia, magari bluffare un po' rispondendo in modo da apparire più tagliata per il posto di volta in volta in questione di quanto forse lasci apparire esponendo in modo franco (E anche in questo c'é un legame con l'arcano VIII) le tue competenze/esperienze. Poi direi che dovresti enfatizzare le tue esperienze all'estero o comunque relative alla conoscenza delle lingue straniere / settore internazionale etc... (XXI) e infine che devi dare più risalto, in generale, alle tue competenze, agli investimenti che hai fatto su te stessa e forse proprio a te stessa come persona (non so magari parlando di qualche tuo interesse extra lavorativo, tipo esperienze di attività di volontariato o altro che possa farti apparire come una persona particolarmente valida anche dal punto di vista umano). Infatti quella giustizia al centro mi da proprio questo senso di eccessiva freddezza, rigidità,, come se da queste tue risposte tu non riuscissi a far apparire anche la persona che sei.
In soluzione, comunque, le carte sembrano suggerire che devi tagliare via i pensieri negativi perchè il tuo progetto sembra destinato a reaizzarsi, come conferma anche l'arcano X alla fine che indica l'inizio di un nuovo ciclo positivo.
Fammi sapere che ne pensi.
Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Wed Feb 15, 2012 9:57 pm

Ci riprovo!
sta per arrivarmi una buona proposta di lavoro?

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar06U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Thu Feb 16, 2012 4:40 pm

priss wrote:Ci riprovo!
sta per arrivarmi una buona proposta di lavoro?

:Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar06U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie!

Ciao Priss,
sembra che ci siano ancora problemi di concretizzazione con le proposte (IIII rov. vs VI) e che tu debba ancora restare in attesa; lappeso alla fine direi che indica proprio una risposta negativa, però dato che hai chiesto se sta per arrivare una buona proposta, direi che la risposta è molto a berve termine.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Tue Feb 28, 2012 12:27 pm

In effetti ne ho ricevute due di risposte...ambedue negative! :(
Ma che devo fare per trovare il lavoro che vorrei?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar20D: :Tar00U: :Tar04U:

Grazie Nuovaselene....se puoi!
priss

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Wed Feb 29, 2012 8:11 am

priss wrote:In effetti ne ho ricevute due di risposte...ambedue negative! :(
Ma che devo fare per trovare il lavoro che vorrei?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar20D: :Tar00U: :Tar04U:

Grazie Nuovaselene....se puoi!

cara Priss,

con questo tiraggio i tarocchi sembrano mostrare un miglioramento... al presente l'arcano XX rov. rappresenta queste due risposte negative, però la torre in soluzione fa pensare che arriverà qualcosa di nuovo, di inaspettato, decisamente positivo che darà l'impulso per la concretizzazione.... direi di questo nuovo lavoro, dato che l'argomento è questo.

Abbi ancora un po' di pazienza... incrocio le dita per te e ti faccio tanti auguri

un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby priss » Wed Feb 29, 2012 11:07 pm

Grazie...Seriamo!!! :roll:
priss

CAMOIN TAROT FORUM