interesse o amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

interesse o amore?

Postby milarepa65 » Sat Jan 21, 2012 6:06 pm

da 6 anni tra alti e bassi frequento un uomo al quale mi sento molto legata. mi ha raccontato tante non verità e spesso deluso, ma nonostante tutto sono sempre attaccata a lui. ora sembra, a suo dire, essere innamorato di me e stiamo iniziando una convivenza. vorrei sapere, per favore, se prova davvero amore o se è mosso da interesse. insomma, posso fidarmi di lui?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar15U:
:Tar08D: :Tar10U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar20U: :Tspace:
:TppfIT:
grazie molte!
milarepa65

CAMOIN TAROT FORUM

Re: interesse o amore?

Postby nuovaselene » Sun Jan 22, 2012 1:32 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar15U:
:Tar08D: :Tar10U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar20U: :Tspace:

Cara Milarepa,
Nel passato si vede una situazione di disequilibrio tra voi che però in qualche modo si è risolta perché avete finito per vivere cmunque dei momenti di gioia, in qualche modo tu rietieni che questo rapporto pur nella sua difficoltà ti abbia arricchito. Ora si sta effettivamente aprendo una nuova fase del rapporto (X) e sembrerebbe che lui spinga per questa convivenza perchè sta attraversando un momento di crisi, si sente poco sicuro di se e cercare di recuperare stabilità investendo nella convivenza.
Tu a questo,punto vorresti una realizzazione piena dei tuoi sogni... Però sembra che questa convivenza ti porterebbe a perdere energia e a sentirti bloccata, vincolata a lui in modo non gioioso.
Purtroppo le due carte nella fila del XX (XI rovesciato e XV) e l'ultima del tiraggio (XV) mi danno proprio la sensazione che questa convivenza non sta per nascere sotto i migliori auspici.
Spero di esserti stata utile, se vuoi approfodiamo.
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby milarepa65 » Sun Jan 22, 2012 8:06 pm

grazie nuovaselene, si, mi sento poco gioiosa, e devo affrontare continuamente le sue rabbie e i suoi silenzi soltanto perchè parlo con sincerità e voglio sincerità. lui è uno "tutto d'un pezzo", estremamente egoista ed anaffettivo, flagellato da un passato che ha chiuso nel cassetto ma che non gli dà pace... e io lo sento, lo vivo ingiustamente ogni giorno, senza poter affrontare il discorso se non rischiando serate di musi!!!! è evidente, anch'io non sono "perfetta", ma io cosa voglio? questo no di certo. mi chiedo se nel suo essere tutto d'un pezzo potrà esserci uno spiraglio che gli permetta di vedere meglio la realtà e di cambiare, ovviamente se lo ritiene giusto per sè.
credi che ci sia una fessura che lentamente, con pazienza potrà aprirsi oppure, il suo motto "a questa età non si cambia" è davvero la sua realtà?
chissà nuovaselene, devo fare un altro tiraggio o riesci a leggere qualcosa di lui da quello precedente?
ancora grazie
milarepa65

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Mon Jan 23, 2012 7:55 am

Cara MIlarepa,

se c'è qualche altra domanda che senti di dover porre ai tarocchi io sarò felice di provare a interpretare le carte per te... pensa bene a cosa davvero vorresti sapere, magari anche riguardo a te stessa e non solo a lui, e cerca di fare domande più mirate possibili... possiamo anche procedere con più domande (una alla volta), l'importante è che ogni domanda sia davvero diversa dalla precedente, altrimenti è un po' come chiedere ai tarocchi di cambiare la risposta perché la prima non ci è piaciuta....

del primo tiraggio posso dirti che lui è uscito rappresentato da tre carte al rovescio, che non fanno pensare a tutta questa propensione al cambiamento, soprattutto l'arcano VIIII e il IIII rovesciati danno la sensazione di una persona egoista, che volta le spalle alla saggezza, nel senso che non è disposto a fare luce in se stesso, a mettersi in gioco.
In aggiunta, l'arcano VII sempre al rovescio conferisce all'insieme quel senso di rassegnazione che tu mi pare descriva... è come se lui si sentisse un "principe al rovescio", quindi senza entusiasmo per il presente.

Spero di esserti stata utile.
Buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby milarepa65 » Tue Jan 24, 2012 7:15 am

ciao selene, ieri mattina ho fatto un tiraggio per il quale aspettavo una risposta, ma stamattina non lo vedo, quindi provo a farne un altro sempre con la stessa domanda.
e poi, grazie della risposta per il tiraggio precedente, sulla situazione affettiva sicuramente ci saranno a breve degli aggiornamenti per i quali ti chiederò di essermi vicina per comprendere meglio.

il nuovo tiraggio riguarda la domanda più importante che mi faccio da sempre. sto vivendo da un pò di tempo una fase sabbatica, ho lasciato il mio lavoro per fare nuove esperienze, e ne ho fatte, e mi piace, ma mi chiedo, sono portata per qualcosa di particolare oppure saltellerò eternamente da una cosa all'altra, c'è, insomma qualcosa in cui posso davvero realizzarmi, una passione?
grazie selene.

:Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar20U: :Tar09D: :Tar16U:
milarepa65

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Tue Jan 24, 2012 5:16 pm

:Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar20U: :Tar09D: :Tar16U:
:TppfIT:[/quote]

Cara Milarepa,

non è facile interpretare cosa vogliano dire i tarocchi quando vengono poste domande come la tua...
per capire meglio, prima di provare a darti un'interpretazione volevo chiederti se attualmente stai svolgendo qualche attività, o stai facendo qualche corso... non so... perché parrebbe ci sia già nel presente qualcosa di positivo che è nato.
Fammi sapere

Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby milarepa65 » Tue Jan 24, 2012 5:44 pm

selene cara, al momento non ho un'attività, sto iniziando a fare un pò di cose in casa, marmellate, saponi, creme, sciarpe, ceramica.
da un bel pò mi sto occupando del mio uomo, quindi mi sto trasformando grazie alla sua rudezza.
e poi, cosa più importante, mi sto occupando di me, della comprensione di quello che mi succede dentro cercando di ritrovare ogni volta l'equilibrio e trovare la soluzione nel mezzo del problema. quindi sono attratta da tutto ciò che non si vede ma si percepisce.
è un lavoro!
attendo con curiosità se si evince qualcosa di più preciso dal tiraggio!
ciaooo
milarepa65

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Tue Jan 24, 2012 6:28 pm

come ti dicevo, la carta al presente è molto positiva... sembra che tu sia in una fase di rinascita; tuttavia l'arcano VIIII al rovescio, subito dopo, sembra indicare che tu non riesci a comprendere pienamente quanto ciò che stai facendo ora sia importante per la tua crescita interiore.
Infatti l'arcano VIII in soluzione sembrerebbe suggerire l'idea che tu debba riequilibrare la tua visione delle cose... insomma, tu minimizzi un pò le varie attività di cui parli, ma forse dovresti vedere le cose in modo diverso.
La torre alla fine del tiraggio sembra indicare che se farai questo lavoro, allora riuscirai a godere pienamente di tutto e ti sentirai soddisfatta.... Del resto da quello che scrivi, mi pare proprio il lavoro che stai facendo!
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby milarepa65 » Tue Jan 24, 2012 6:35 pm

grazie, un abbraccio a te!!!
a presto cara selene!
milarepa
milarepa65

CAMOIN TAROT FORUM

Postby milarepa65 » Wed Jan 25, 2012 2:30 pm

cara selene, un'altra richiesta, per favore:
sono indecisa se vendere la casa di città per prenderne una in campagna.
è prematuro o è una scelta che va presa ora?
grazie, a presto
:Tar08U: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
milarepa65

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI