interpretazione sogno tramite tarocchi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

interpretazione sogno tramite tarocchi

Postby karota » Tue Jan 24, 2012 12:52 pm

Ciao a tutti,
ho fatto un sogno e vorrei che i tarocchi mi dicessero cosa significa.
Ringrazio chi leggerà il tiraggio.

ho sognato che ero al liceo, in classe. Tra i miei compagni c'erano alcuni del liceo e delle medie. è l'ora di italiano. Il professore è giovane e io intuisco che gli piaccio. Lui ci da a tutti un piccolo libro che parla delle scelte e delle difficoltà di una coppia che ha 30 anni avrà 3 gemelli. Su questo libro noi dobbiamo fare un tema. Non capisco però se dobbiamo farlo in classe o a casa. Il professore non lo dice, anzi si mette a farsi gli affari suoi e ogni tanto mi guarda.
Io comincio a leggerlo in classe per fare li il tema, anche se con difficoltà per via della confusione che c'è. Io infatti riesco a leggere un libro solo se c'è assoluto silenzio e sono da sola. D'improvviso mi ritrovo in un'altra stanza comunicamete alla classe, con un letto matrimoniale ed un tavolino. Io sono sul letto insieme ad una mia compagna e al tavolino ce ne sono altre due. Tutte siamo intente a leggere il libro. Ad un certo punto vado in un'altra stanza accanto dove ci sono alcuni uomini stranieri di colore. Arriva poco dopo il professore a controllare e mi riporta a letto. Io continuo a leggere il libro ed inizio a scrivere il tema ma non riesco a concentrarmi. Guardo l'orologio e vedo che sono le 12:00 e qualcosa, non ricordo l'ora esatta, e dato che la lezione finisce alle 14:00 ed io non sono mai statabarava a fare temi, prendo un pc portatile che è nella stanza e vado su internet in cerca di recensioni del libro per poter avere un aiuto per scrivere il tema.
Poi mi sveglio.

Cosa significa il sogno?
:Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar06D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
karota

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN