Per Nuova Selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nuova Selene

Postby diamante » Thu Jan 26, 2012 2:02 pm

Cara,
mi avevi risposto ad un quesito sullo sport.Grazie.Ora ti chiedo se, passato un po' di tempo..potro' risentire questa persona.abbiamo avuto 1 storia(ora chiusa, faccio notare lui e' impegnato)ma nonostante tutto il tempo guarisce e mi chiedo se da parte sua c'e' disponibilità per un'amicizia.Io sono sincera e perche' mai non sarebbe fattibile?Se vuoi aiutarmi.Ancora grazie.
:Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar14D: :Tar06D: :Tar00D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Nuova Selene

Postby nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 3:47 pm

diamante wrote:Cara,
mi avevi risposto ad un quesito sullo sport.Grazie.Ora ti chiedo se, passato un po' di tempo..potro' risentire questa persona.abbiamo avuto 1 storia(ora chiusa, faccio notare lui e' impegnato)ma nonostante tutto il tempo guarisce e mi chiedo se da parte sua c'e' disponibilità per un'amicizia.Io sono sincera e perche' mai non sarebbe fattibile?Se vuoi aiutarmi.Ancora grazie.
:Tspace: :Tar15U: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar14D: :Tar06D: :Tar00D: :Tar18U:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Diamante,

il tiraggio è un po' complesso, però mi sembra che le carte in basso vogliano indicare che in realtà tu non hai le idee chiare, che pensi ancora a lui con amore e che forse ora l'dea di un'amicizia è prematura, l'arcano XIIII indica impazienza...
lui sembra essere preso da altre questioni al momento... ha figli? per caso uno maschio con cui è in contrasto? oppure problemi sul lavoro?
Non riesco a inquadrare bene la sua situazione, però forse non è poi così necessario, perché la risposta alla tua domanda è più spostata verso la fine... e in particolare l'arcano XVIII alla fine indica che ancora non è arrivato il momento in cui potreste comprendervi.
Tra un pò di tempo forse, perché comunque la carta dell'amicizia è uscita in soluzione... ma è solo un potenziale.

Spero di esserti stata comunque d'aiuto
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Thu Jan 26, 2012 5:58 pm

Tante grazie.Penso che tu mi abbia chiarito un po' le idee.Sono impaziente di natura e forse e' prematuro.Credo sia preso dal lavoro.Dentro di me forse so che qunado il tempo avraà lenito la lontananza e spento la passione potremmo riprendere contatti.Sono molto molto insicura , ma di 'testa'c'era intesa proprio sul piano intelletuale,e una vocina mi dice che tra un po' (qualche mese)se mai lo cercassi forse sarebbe disponibile.Intanto con dolore guardo avanti perche' sto cercando di trovare un mio equlibrio,sopratttutto da sola.Un abbraccio e mi permetto di dirti:brava.Keep in touch. :D
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Thu Jan 26, 2012 6:08 pm

Grazie... tra un po', se vuoi, prova a chiedere di nuovo ai tarocchi... se senti una vocina sarà senz'altro esatta e se grazie al messaggio dei tarocchi saprai domare l'impazienza, avrai comunque imparato qualcosa che ti servirà in futuro, a prescindere da lui.
UN abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sat Feb 04, 2012 4:58 pm

Cara Nuova selene,
non vorrei sembrarti troppo pressante.Dopo il mio post,ho incontrato un uomo.Premetto che sono in una fase di maturazione,appena uscita da un frullatore sentimentale e non so bnene quello che voglio e questo uomo e' tutt'altro di come immagino il mio 'uomo ideale'.E' maturo (penso abbia oltre 10 anni piu' di me e a me piacciono i coetanei 35/40)e si dedica ad attivita' venatoria e io incece adoro gli animale e non potrei far loro del male.Malgrado tutto ho deciso di uscirci, ma non sono convinta...cosa mi consigliano i tarots?grazie cara.
:Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar06D: :Tar10U:
:TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sun Feb 05, 2012 5:56 pm

Cara diamante,
Direi che i tarots sono tati molto chiari, si vede al passato questo frullato di emozioni che ti ha scombussolato (XVII rov.) e che ora ti condiziona negativamente nella predisposizione a nuovi incontri (VI rov.) però in soluzione c'è il suggerimento di andare vs questo uomo più maturo. La ruota dritta alla fine é di buon auspicio per l'inizio di qualcosa di positivo, non necessariamente una storia, ma in qualche modo qualcosa che ti farà voltare pagina.
Fammi sapere
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Mon Feb 13, 2012 1:15 pm

Cara ,
perdona il mio ritardo nel risponderti.Mi sono presa tempo magari per uscirci e vedere come va.Quello che provo verso lui. e' 1 misto di attrazione e repulsione.Lui non e' fisicamente il mio ideale di uomo e invece per me la componenente estetica e' rilevante.Premetto che e' uomo attraente e maturo.diciamo che esco 'sbattuta' da passate battoste e il mio desiderio e' solo non rimanere ferita e forse per questo mi atteggio in modo capriccioso e indisponente per vedere fino a che punto l'altro mi sopporta.ecco che ieri non sono stata proprio gentile e ho rifiutato un suo bacio, all'inizio, successivamente mi sono lasciata andare ad un bacio e abbraccio affettuoso:credo si sia molto risentito.Chiedo alle carte come mi devo comportare?attendo un suo riscontro?grazie 1 bacio a te dolce 'amica' virtuale
:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar19U:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Mon Feb 13, 2012 2:26 pm

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar19U:
:TppfIT:[/quote]

Cara diamante,
mi sembra che i tarocchi mostrino che l'uscire con questo uomo ha risvegliato la tua femminilità , rendendo meno pesante il dolore per la rottura della precedente storia.
La stella rappresenta una donna gentile e disponibile, forse dovresti esserlo di più nei confronti di questo uomo che comunque ti sta dando qualcosa. Il potenziale è quello di un bel rapporto (amicizia o amore chissà....) lascia fare alle stelle, fai fluire le cose senza farti condizionare dai tuoi pregiudizi, non tutte le storie nascono con dei colpi di fulmine e ciò che da la felicità duratura è riuscire a trovare un'intesa, una complicità che va molto oltre il fuoco suscitato dalla mera attrazione basata sull'aspetto fisico (conosci la storia della bella e la bestia?).
Un bacio a te, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sun Feb 19, 2012 1:09 pm

Cara,
rieccomi qui.Non sono capace a far fluire le cose.La mia luna e scebdenti nei pesci mi fa 'ingigantire'un po' tutto.Questa settimana lui ha organizzato una cena a casa sua, in cui era presente mia sorella.Da quello che ho capito e non ho coraggio di chiedergli e' che la nostra differenza di eta'e' tanta.Forse sopra i 13...mi ero detto in una precedente storia che non mi sarei mai rimessa con uno piu' grande di eta' perche' il gap di vita e di pensiero e' tanto .Ne sono convinta.Lui cerca una compagna di vita e forse e' solo perche' e' molto molto selettivo (come me d'altra parte).Certo potrei uscirci e farci del sesso (perdona la schiettezza ma e' cosi')ma allora si entrerebbe in un vortice...Torniamo a mia sorella lei' e' refrattaria ad ogni tipo di legame definitivo in quanto ha subito una separazione dolorosissima e lei mi dice che non e' l'uomo per me che e' troppo maturo.Ne sono convinta ma io lotrovo una bella persona ma...io so come si sta ad essere illusi, tenuti sulla corda e in questo momento di crescita interiore a cui si sommano problemi di lavoro ed esistenziali non ho bisogno di altri 'impegni',Ma dall'altre io sto bene con lui ma non forse come meta' della mela ma come amico.Aiutami!!!Come devo fare??sono tanto sola non ho amiciizie vere eneanche conoscenze con cui uscire.Il fato mi ha allontanato persone inutili rami secchi da tagliare ..allora chiedo come devo comportarmi????????Help me
:Tar10U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Mon Feb 20, 2012 10:57 am

up..grazie forse non hai visto che ti avevo riscritto? :D
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Mon Feb 20, 2012 11:07 am

Ciao Diamante,
Si avevo già visto ieri il tuo tiraggio... Ti rispondo di sicuro, non temere. Io seguo un ordine di priorità di sensazioni, rispondo sull'onda dell'intuizione che non arriva a comando.
Buona giornata, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Tue Feb 21, 2012 6:41 am

Cara,
volevo solo puntualizzare delle cose che nel frattempo sono successe.Avrei ben capito che mi faccio molto influenzare dali altri e per me sentirmi daire da mia sorella che e' 1 brutto uomo conta tanto.Quello che ho gsi' detto e' che mi sento atratta e allo stesso tempo respingo fisicamente questo uomo.Nel frattempo, domenica e' successo che c'e stato un coinvolgimento molto intimo(non so se mi spiego)avevo semplicemente voglia di sentirmi desiderata.Ieri sera mi ha chiamata 1 attimo dicendo che mi avrebbe richiamata perche' era impegnato e non l'ho piu' risentito...mah che tipo?non e' che ottenuto quello che ...insomma fugge a gambe levate?dall'altra dico che forse devo aspettare a ricercarlo per non accellerare il tempo penso abbia capito che io sono titubante verso lui.Che confusione!!io voglio la passione sono stanca di tutto e tutti e la mia famiglia stroncherebbe in pieno questo uomo perche' dicciamolo e' bruttino nonostante sia un uomo di ottima posizione....Voglio sparire!!!!!!!
Come mi comporto?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar19U: :Tar11D: :Tar21U:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 7:59 am

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar19U: :Tar11D: :Tar21U:
:TppfIT:[/quote]

Cara Diamante,
Come vedi i tarocchi mostrano un passaggio da una situazione di malinconia e tristezza ad una solare, nel presente, il che significa che questa tua decisione di lasciarti andare è per te positiva.
Tutta la titubanza che tu manifesti è rappresentata dall'arcano XI rovesciato, non sei padrona di te stessa e questo è un peccato perchè l'arcano XXI successivo rappresenta la condizione in cui potresti sentirti se ti riappropriassi della tua vita, soddisfazione piena. L'arcano XXI è anche la carta del successo che supera le proprie aspettative, quindi nel contesto di questa domanda potrebbe significare che alla lunga (e secondo me neanche tanto alla lunga) con questo uomo potrebbe nascere un rapporto davvero bello e appagante per te sotto tutti i punti di vista.
Questa sensazione é confermata anche dall'arcano XX in soluzione che da un lato indica "ascolta la tua voce interiore" , la voce pura, dall'altro comunque richiama l'idea di una coppia felice che nasce.
Quindi, tutto bene... Tranne quell'XI rovesciato, dipende da te... la vita ci mette alla prova, ti ho già ricordato la favola della bella e la bestia, riflettici su, le fiabe riflettono saggezza antica che aiuta gli uomini dai tempi dei tempi.
Ciao, buona giornata
Selene

P.s.
Per favore per un po' non fare altri tiraggi.... Ora devi prendere delle decisioni e vivere... Hai ricevuto delle indicazioni molto chiare dai tarocchi, quindi puoi scegliere con il libero arbitrio se seguirle o meno, e per vedere i risultati occorre del tempo. La forza sei solo ti che puoi trovarla in te stessa se lo vuoi.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sat Feb 25, 2012 8:34 pm

Cara NuovaSelene,
e' passato meno di una settimana ed 'e successo quello che temevo in realtaà forse l'ho spinto io a fare cosi' ma non risponde neanche alle mie chiamate il villano.Insomma alla fine quello che voleva l'ha ottenuto...sono molto nolto amareggiata!!ora che avevo deciso di lasciarmi andare questo fa pproprio lo s..o!!Ok mi hai detto che non devo fare tiraggio ma fino all'altro giorno sono la tua principessa e ora sparisci??lo so che mi hai detto di non fare tiraggi ma io sono proprio ixxxxxxxa!!!!!!domani gli scrvo un sms con quello che penso visto che non mi risponde tanto ormai non ho nulla da perdere.Che delusione!!!beh intanto vado in vacanza tra 1 mese lontano da tutto e tutti.
Scusa lo sfogo ma mi sento ribollire il sangue e stasera e' stata la ciliegina sulla torta.Un bacio inviperito!!!
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sat Feb 25, 2012 9:19 pm

Ciao Diamante,
Mi dispiace... Ma quindi da quella famosa sera che ti ha detto che ti avrebbe richiamata non l'hai più sentito?
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN