L'anima gemella

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

L'anima gemella

Postby vergiu » Sat Jan 28, 2012 4:35 pm

Giuseppe. 48 anni. Sagittario.Single. Troverò l'anima gemella con cui avere prole?
Grazie
Salutoni

:Tar05U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar15U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar08D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vergiu

CAMOIN TAROT FORUM

Re: L'anima gemella

Postby Kim » Sat Jan 28, 2012 4:38 pm

Ma non e gia da cui ?
Kim
Kim
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby vergiu » Sun Jan 29, 2012 7:11 pm

Non capisco? Che cosa vuoi dire?
vergiu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Mon Jan 30, 2012 9:08 pm

Caro Giuseppe,
In realtà il tuo tiraggio parla più del passato che del futuro, in cui sembra ci saranno dei problemi dovuti a situazioni ancora non del tutto risolte del passato. Non risolte dal punto di vista della tua presa consapevolezza sulle dinamiche, intendo.
Per altro prenderne coscienza dovrebbe aiutarti a far realizzare il tuo sogno di nascita di una famiglia, che é in soluzione proprio al VI rovesciato alla fine del tiraggio.
Per aiutarmi ad orientarmi dovresti però raccontarmi un pò del passato, sembrerebbe che ci sia stata una storia importante che è finita ma dalla quale, nonostante sia passato del tempo, non ti sei ancora ripreso.
Fammi sapere...
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby vergiu » Wed Feb 01, 2012 7:46 pm

ci sono state 3 storie importanti ma tutte molto deludenti. Son sempre finite male per interferenze di familiari e conoscenti
vergiu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 2:23 pm

Ciao Viergiù,

anche tralasciando le carte al passato che sicuramente raccontano delle tue passate esperienze (che mi pare tu non sia interessato ad approfondire), c'è qualcosa nel presente che interferisce con la realizzazione di questo tuo desiderio.

Quando dici che le storie passate sono finite per interferenze dovute a familiari parli anche dei tuoi? che rapporto hai con tua madre?
Ti faccio questa domanda per cercare di capire che significato dare alla papessa al rovescio... che sembra appunto essere un elemento di intralcio alla tua realizzazione sentimentale anche nel presente.

Ho notato che hai risposto in modo molto sintetico alla mia domanda, ma se hai letto altri post di questo forum dovresti aver capito che gli allievi cercano di leggere le carte e per farlo occorre avere delle notizie...

Fammi sapere, buon we

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby vergiu » Fri Feb 03, 2012 5:08 pm

La prima storia è finita a causa di mia madre, che purtroppo è morta da 5 anni. Avevo 20 anni. Le altre due per colpa delle famiglie e delle amicizie false delle altre due ragazze. L'ultima vera storia a 40 anni. Ora ne ho 48.Io non sopporto l'interferenza di altre persone nella mia vita sentimentale, lavorativa etc etc. Amo troppo la libertà e adesso sebbene voglia trovare l'anima gemella con cui magari avere un figlio/a ho una grande paura di legarmi.
Vedi qualcuna per me?
grazie
ciao
vergiu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sun Feb 05, 2012 8:36 pm

:Tar05U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar15U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar08D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Caro giuseppe,
Dal tuo tiraggio sembrerebbe che ci siano dei problemi da risolvere perchè possa realizzarsi il tuo sogno di una famiglia, rappresentato dall'arcano XX.
Infatti nella fila n basso ci sono una serie di carte al rovescio che indicano che ci sono cose che ostacolano la realizzazione dell'amore.
Intanto tu sei rappresentato dall'imperatore al rovescio, quindi come un uomo che non é molto sicuro di sè, almeno in campo sentimentale, visto che la tua domanda riguarda questo ambito. La papessa al rovescio a me fa pensare che, benché sia morta, tua madre continui ad esercitare un'influenza negative nella tua vita amorosa, forse perchè ti ha condizionato con le sue idee. La giustizia al rovescio fa pensare che nelle questioni sentimentali tu sia troppo freddo, razionale, che tu parta da un ideale preconcetto anzichè vivere le cose in modo più naturale.
In soluzione i tarocchi ti dicono prima di tutto di far luce sul passato, sulle dinamiche che si sono svolte, capire a fondo le ragioni che hanno portato al fallimento delle precedenti relazioni e poi di essere più fantasioso e passionale.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN