UNA STORIA INASPETTATA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

UNA STORIA INASPETTATA

Postby coco.32 » Thu Feb 09, 2012 4:25 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Vorrei che Selene leggesse per me i tarocchi. La mia domanda è la seguente: come andrà la nuova storia che è iniziata?
Grazie mille.
coco.32

CAMOIN TAROT FORUM

Re: UNA STORIA INASPETTATA

Postby coco.32 » Sat Feb 11, 2012 6:03 pm

Non c'è nessuno che mi risponde... vabbé... grazie lo stesso
coco.32

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sat Feb 11, 2012 6:43 pm

Ciao Coco
Avrei bisogno di farti alcune domande, lui che tipo è? È una storia a distanza? Tu ti senti poco realizzata in questo rapporto?
Fammi sapere
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby coco.32 » Mon Feb 13, 2012 11:02 am

E' una storia iniziata da pochissimo con una persona che non abita vicino a me. Stiamo molto bene insieme. Non sono ancora in grado di dire cosa sia questa storia, ma so che mi fa stare bene. Grazie Selene di avere risposto :)
coco.32

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Tue Feb 14, 2012 8:19 am

Cara Coco,

ho aspettato un po' a risponderti perché ho preferito rivedere più volte il tuo tiraggio per capire che sensazioni mi dava, dato che gli arcani non mi sembrano chiarissimi.... devo dirti che l'unica impressione nitida che ho è che sia un rapporto molto sbilanciato sulla fisicità.
Tu chiedi come andrà, ma c'è un'unica carta nel futuro che è quella che rappresenta l'amore a distanza (cosa che hai confermato) ma anche un amore più istintivo, fisico che non basato sui sentimenti...
questo non vuol dire che non possano nascere, perché il tiraggio si ferma lì... credo perché sei un poì tu che devi decidere in che direzione vuoi andare. Magari una grande passione fosica è proprio ciò che tu desideri, magari invece vorresti anche altro ...

Intanto fammi sapere le tue imressioni, poi se vuoi approfondiamo

buona giornata

Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby coco.32 » Sun Feb 19, 2012 7:42 pm

Cara Selene avevi perfettamente ragione. E' una storia molto fisica e non credo che ci possa essere altro... Il tuo responso è stato davvero azzeccato. Grazie.
coco.32

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN