a selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

a selene

Postby cirob » Thu Feb 09, 2012 8:10 pm

Ciao Selene,
ti faccio una nuova domanda, mi hanno presentato una nuova persona, mi dici cosa potrà accadere tra noi?
graziiiie

:Tar19U: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar21U:
:TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Re: a selene

Postby nuovaselene » Fri Feb 10, 2012 3:05 pm

ciao Cirob,
ma è la stessa persona dell'altra domanda o una nuova?
Comunque queste domande di carattere puramente divinatorio non sono il mio forte....
Buon we
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Fri Feb 10, 2012 7:49 pm

si la stessa persona, ho rifatto il tiraggio xkè erroneamente la domanda era presente nella stessa pagina della risposta.
cosa intendi per divinatorie??
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sat Feb 11, 2012 2:54 pm

cirob wrote:Ciao Selene,
ti faccio una nuova domanda, mi hanno presentato una nuova persona, mi dici cosa potrà accadere tra noi?
graziiiie

:Tar19U: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar21U:
:TppfIT:

Per come la vedo io al momento ci sono delle difficoltà perchè non vi guardate... Tu probabilmente sei in un periodo in cui non ti senti nel pieno delle forze e quindi sei perplessa, ti chiedi se davvero potrebbe esserci una relazione d'amore o forse se tu sei pronta, lui credo attraversi una fase in cui non si sente molto sicuro di sé, non so se in generale o in rapporto a te (tu hai detto che non sei molto convinta e forse lui l'ha percepito ).
Probabilmente all'inizio sarà meglio mantenere la cosa su un piano di amicizia, poi se lui troverà maggiore coraggio e convinzione potrebbe aprirsi una nuova fase ..
L'arcano XXI alla fine del tiraggio, che è la carta della realizzazione piena, sicuramente è di buon auspicio.

Per domande divinatorie intendo quelle rivolte molto a predire il futuro, più che ad analizzare una situazione presente... Io sono convinta che io futuro vari in continuazione, per cui si tratta di previsioni molto vaghe. Invece il presente esiste e capirne meglio le problematiche aiuta a utilizzare meglio il libero arbitrio per determinare il proprio futuro. Spero di essere riuscita a farti capire il mio pensiero.

Tienimi aggiornata

Ti auguro un buon we

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Sat Feb 11, 2012 3:32 pm

Ok ora ho capito cosa intendi. la tua interpretazione è calzante alle perfezione, molto direi.
La persona non mi convince, non mi piace fisicamente e caratterialmente non mi ha colpita, però è solo la prima impressione e non è giusto giudicare una persona senza conoscerla, anke se una persona non la conosci mai fino in fondo anche dopo anni di frequentazione... ma mia mente è ancora legata ad una persona, ecco xkè mi sento perplessa, la relazione la vorrei con lui.
Io vorrei iniziare un amicizia con questo ragazzo ma non credo lui sia molto d'accordo.
ti ringrazio tanto, bravissima come sempre.

in merito al centro dei miei pensieri.....volevo sapere come gli va la vita e vorrei chiamarlo o scrivergli sms...è una buona idea o lascio perdere? :?

:Tar18U: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar06U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar14D: :Tar08D: :Tar03U: :Tar13D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sat Feb 11, 2012 6:37 pm

Cara Cirob,
Fai una domanda sola e poi ripeti il tiraggio, con due alla volta esce troppo complesso poco chiaro.
Ciao
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Sat Feb 11, 2012 8:11 pm

ok, vorrei chiamarlo per sapere come sta, è una buona idea?

:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar06U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Sat Feb 11, 2012 8:28 pm

ovviamente non intendo la persona conosciuta da poco, ma l'uomo più grande di me di cui abbiamo parlato tempo fa.
ciauuuuuuu
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 8:21 am

cirob wrote:ok, vorrei chiamarlo per sapere come sta, è una buona idea?

:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar06U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Credo che il momento peggiore della sua crisi sia passato e che lui cominci ad essere più padrone delle sue emozioni, l'arcano VI al presente seguito dal XVI in rapporto alla tua domanda mi fanno pensare che l'idea sia positiva, che la telefonata sarà piacevole e probabilmente ci sarà un'apertura positiva... Però gli arcani non dicono più di questo e quindi tu non indagare oltre, perchè se avessero voluto mostrare altro sarebbe già uscito in questo tiraggio.
L'arcano VI al presente indica secondo me anche il fatto che devi condurre la telefonata con toni molto leggeri, piacevoli...
Evita di chiedere spiegazioni riguardo a suoi comportamenti, etc...
Ciao, buona domenica
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cirob » Sun Feb 12, 2012 3:53 pm

Cara Super Selene,
era proprio quello che volevo fare, sapere come sta e parlare del più e del meno, magari evito la settimana di s.valentino...non vorrei pensasse male.
peccato non dicano qlc di più, ma se riuscissimo a parlare in modo sereno sarebbe già tantissimo...poi se è destino...sarà.
grazie mille, ti faccio sapere com'è andata.
ciaooo
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN