Per Selene

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Selene

Postby Trilly » Sun Feb 12, 2012 8:47 pm

Buona sera Selene, non so se sono io che sbaglio a postare la domanda....ti chiedo scusa se ho postato già altre volte la mai domanda.....vorrei sapere della mia vita sentimentale......tornerò a vivere la mia storia con P. oppure devo rasseggnarmi ad essere la sua amica del cuore nonostante dica che mi ama? Selene desidererei sapere se torneremo insieme....grazie fin d'ora.....ora se ho capito devo cliccare su NUOVO TIRAGGIO...ci provo e aspetto tua gradita risposta....
:Tar05U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar08U: :Tar09D: :Tar18U:
:TppfIT:
Grazie!
Trilly

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Selene

Postby nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 11:02 pm

Cara Trilly,
Devo dirti sinceramente che con tutti questi,post che hai creato diventa un po' difficile risponderti.... Quando fai una domanda e tiri le carte poi devi aspettare l'interpretazione di quel tiraggio, se nessuno ti risponde puoi portarlo su entrando nel tuo post e scrivendo qua,cosa di nuovo...
Ora come si fa a capire quale tiraggio interpretare? I tarocchi sono energie, se li usi in modo inappropriato poi non ti rispondono più ...
Comunque da questo tiraggio si vede che tra voi c'ê il potenziale di una bella coppia, ma lui al momento è in crisi e vede la separazione come la soluzione migliore....
I tarocchi non mostrano un ritorno , indicano solo nella fila superiore il potenziale di un nuovo inizio ma non è detto che lui decida per questa ripresa.
A volte i tarocchi sono piû netti nel mostrare il futuro (che comunque rimane incerto) ma non in questo caso... È un futuro che è tutto da scrivere.
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI