[/quote]
Cara pepita,
nella fila in basso del tuo tiraggio si vede una coppia perfetta (XI e I) che non può incontrarsi a causa di questo uomo (tuo marito) che sta nel mezzo e polarizza tutta la tua attenzione.
Non so se il bateleur sia questo uomo che già conosci o solo un possibile amore, ma mi sembra che i tarocchi indichino chiaramente che tu ti stai sbarrando la strada, mentre al di là del muro c'è l'opportunità di incontrare un nuovo uomo con cui puoi stare bene ed essere felice.
Mi piace ascoltare le storie degli altri e posso dirti che ho capito che l'amore può nascere in modi diversi, a volte con un grande fuoco (che era l'unico modo che anche io credevo possibile), altre volte in modo più sottile, passando attraverso percorsi inusuali... spesso dopo il fallimento di un grande amore si ha paura di amare di nuovo e allora si preferisce coltivare la sofferenza piuttosto che tornare ad aprirsi ...
Ti ripeto, può essere che il bateleur sia solo un potenziale, però è già lì bello presente e secondo me è più probabile che sia un uomo -questo di cui tu parli- che è già presente.
Nella seconda fila, come soluzione al problema di questo marito che è ancora così presente nella tua vita emotiva, i tarocchi ti dicondo infatti che devi concretizzare cioè farti una ragione del fatto che l'amore con lui è finito, almeno l'amore romantico... (IIII vs VI rov) in terza fila si vede che c'è il potenziale della tua realizzazione, ma tu guardi ancora verso la chiusura in te stessa (XXI vs XII) e invece devi lasciar scorrere la vita.
Ciao, buona giornata
Selene