Cara Selene,
ti avevo scritto un lungo messaggio che però il computer mi ha cancellato...
Ti dicevo che sono tornata a casa, il mio viaggio è terminato e ho portato con me pensieri belli e pensieri negativi. Ho conosciuto delle belle persone incontrate a un pranzo per senzatetto organizzato da loro in una parrocchia. E' stata una bella esperienza che posso anche continuare a fare quando voglio, così ho un buon motivo per tornare a Roma quando voglio!! eheheh
Le note dolenti sono ovviamente riguardo al mio lui...che ha deciso di tornare a casa giusto in quei giorni e non siamo riusciti neanche a incrociarci! Mi ha messo tristezza aver organizzato questo viaggio anche per incontrarlo e non esserci riuscita. Ma, forse, avrei dovuto dirglielo e organizzarmi meglio con lui se ci volevo andare per incontrarlo...Prendo questo ovviamente come un segno che le nostre posizioni attualmente non sono sullo stesso piano, purtroppo.
E ora sono qui mi sembra punto e a capo. Quando tornerà? Quando ci rivedremo? Domande che ormai mi sono fatte troppe volte. Sono esausta...
Per fortuna abbiamo mantenuto comunque un contatto nei miei giorni romani, anche se solo virtuale. Ho anche lanciato chiari messaggi sensuali che ha pure prontamente raccolto! Ma oltre alle sue belle parole, non c'è stata nessuna azione concreta.
Sono un po' demoralizzata e non so proprio come comportarmi. Mi piacerebbe continuare ad avere delle indicazioni sulle mie riflessioni da parte dei Tarots e da parte tua, sperando di non influenzare troppo le carte e gli eventi con la negatività che mi sento addosso.
La domanda che voglio fare è: come devo pormi rispetto alla relazione con quest'uomo?
Spero di leggere le tue sensazioni!
Un abbraccio.