Cara Selene
io accolgo senza prendere nulla come accuse, anche considerando che purtroppo per motivi di privacy non posso e non ho potuto scriverti tutti i dettagli della questione.
Io sono una donna che si dà al 100% quando incontra una perosna, non sono capacxe delle mezze misure, e così ho fatto con lui, dandogli anche la mia assoluta fedeltà.
Riguardo il matrimonio in chiusura sono stata sincera sin dall'inizio con lui, c'erano dei problemi economici oggettivi (perdita del lavoro) che impedivano l'uscita del padre dei miei figli, che comunque non dorme con me. Il matrimonio non è finito per lui, la separazione era precedente al nostro incontro. Ora il marito potrà andarsene, e sta cercando un posto che comunque non si trova nel giro di una settimana.
Io so solo che lui è tornato da un lungo viaggio, durante il quale ho anche chiarito a me stessa che si, effettivamente volevo conoscere meglio questo uomo, io so solo che la sera mi ha detto parole d'amore e il pomeriggio successivo, senza che nulla fosse accaduto, di fronte ad una mia richiesta di aiuto per un problema che avevo con un'altra persona, è come esploso come se non fosse stato in sè, prendendosela con me per qualcosa che non ho compreso. Io ho tristemente avuto l'impressione che fosse in preda ad abuso di una qualche sostanza. Mi confidò di averlo fatto in passato. Ma spero non ci sia ricaduto. So che aveva una visita medica ieri, so che ha dei problemi lavorativi ma non c'erano mai stati dissidi o frizioni fra me e lui riguardo la mia situazione personale, che è in risoluzione, in questo senso lui era la mia grande forza, mi ha appoggiata e consigliata, consigliandomi lui stesso per un atteggiamento soft. Per tanti motivi io non ho potuto fare le cose come avrei voluto, avevo le mani legate, e ho dovuto aspettare che i tempi maturassero. Non so invece se possa essere stata una crisi di gelosia a causa di una persona, con cui ho avuto una lunga amicizia, platonica, che mai si concretizzò in nulla, ma amicizia chiusa prima di conoscere lui, vero che ogni tanto in maniera subdola cerca di riavvicinarsi, facendo anche cose poco pulite che spesso mi causano rpoblemi. Non posso al momento "eliminarlo" poichè ha il controllo su una questione legale dove ho perso tutto quelllo che avevo, e il problema di ieri era PROPRIO QUESTO. S. sa. Comunque gestisco la situazione e la persona e non ne sono coinvolta.
A questo punto, spero non ti arrabbierai, se faccio un altro tiraggio...e chiedo perchè S ha dato fuori di matto....
GRAZIE