by giardinieresmarrito » Sun Feb 19, 2012 2:14 am
Tesoro, sei tu la Stella qui dentro, ma mi voglio divertire anche io. sapessi quante cose avrei da dire, ma non posso perchè non ho nemmeno iniziato il corso per via delle nevicate..
Ho capita la magia della vita, e vivo magica-mente. Ho sballati tutti i ritmi giorno/veglia, e mi diverto a scoprire cose nuove. Ho chiesto aiuto alla Santa Maddalena che abita a 200 metri da casa mia, da molto più dei 25 anni del mio matrimonio vittoriosamente completato. Ora ho un paio di Regine transitorie che si occupano dei miei bisogni. Una è una splendida massaggiatrice cinese, il cui marito è molto lontano... Anche l'altra è impegnata, ma insoddisfatta sessualmente: pane per i miei vigorosi appetiti. Posso quindi aspettare ancora qualche mese prima di levare l'ancora da una nave che percorre una rotta, verso porti che ho già conosciuti. Io anelo allo sconosciuto, alla novità, al cambiamento. In questo mi trovo d'accordo con Mister President, il quale, nonostante professore, non riuscirà ad introdurre un vero cambiamento. Questo é il punto essenziale: il mondo siamo noi. Quindi cominciamo a lavorare sulle nostre abitudini che creano solchi difficili da evitare. Dobbiamo sorprendere noi stessi. Osare ! Mai letto il vangelo della mia Santa ? Te ne manderei una copia, poiché sei donna, e non ancora Madonna, le gioie del sesso devi provarle adesso. Vedremo in futuro. lo scopo dell'offerta, alimentando con nuove energie, una situazione in stallo, è quello di sbloccare, evidenziare, velocizzare, possibili soluzioni in agguato, intorno a noi, che noi non vediamo, impegnati nel nostro solito stupido stato di coscienza, come macchine programmate, incapaci di connettersi al Server principale che contiene molte più informazioni di quelle contenute nel nostro misero cervellino. l'offerta, che trasporta il pellegrino (le Mat, nei Tarocchi, contiene probabilmente un'anima. Certamente non contiene la merenda. Quello che vorrei scoprire, è se quell'anima, portata in offerta alle stelle, é la sua o quella di uno di noi. Io potrei essere in quel sacchetto, magari in compagnia di una piccola Stella come te, stellina. Quante anime può trasportare per volta il pellegrino ? I grandi Maestri, ne portano parecchie. Le maestrine, così piccine, anche se carine, seminano sentimenti e raccolgono cacchine. Qui mi fermo per non stufare. Questa finestrona su cui scrivo, non mi consente di leggere quello che hai scritto tu per sviluppare ordinatamente le singole questioni, e appassionandomi nello scrivere nom mi ricordo più qual'è il Tema principale e continuo a sbandare in libertà. Adesso rileggo quello che ho scritto sino a qui. A già: con la Irene è andata buca: sono partito alle 19, ho esplorato Arco e Riva del garda cercando un indirizzo che non si è rivelato quello giusto (sono andato persino dai carabinieri a chiedere dove diavolo avessero nascosto quel budello di mondo). Sono tornato abbacchiato poco fa, e la posta, mi dice che non accetta la mia Offerta. L'ho mandata, piena di Ardore, a 6 regine Rosse su facebook, e a 4 in carne ed ossa alla portata delle mie passeggiate. Di queste, ne rimane una che ha tutti i requisiti indicati dalla veggente . Ma è vergine (non credevo ne esistessero a 32 anni!!!) e terrorizzata dalle mie rivelazioni : secondo me Lunedi si dà malata sperando che io muoia nel frattempo. Gli ho scaricata addosso una mitragliata di poesie, da toglierle il respiro. Infatti, non mi parla più.
Comunque, lunedì torno dall'Oracolo, a chiedere anche un nome e poi vi faccio sapere. Sapere, appunto, la ggente non vuole sapere. Ogni volta che tu fai una domanda, la risposta contiene elementi che servono anche alle persone che ruotano intorno alla tua bolla personale. Ma quando vai a riferire i messaggi, perdi gli amici. Quindi, non fatelo.
Buonanotte Stellina, ti dedico una Poesia :
La Regina Rosa
Odoro profumi di festa, dentro nella testa,
c’è dunque una Regina in questa Foresta?
Ho sentito il tuo lamento,e il passo s’è fatto svelto,
ascolto attento, ogni tuo movimento…
Troverò la tua treccia, Giulietta sul balcone,
scambierò , con ardore, i miei petali d’amore,
con lame risplendenti, per lanciar fendenti,
squarciando cuori tra le siepi, per i tuoi canti lieti.
Non temere cara sposa, ho ancora rime a iosa,
Ci diletteremo a lungo in un presente rosa
Refiore
Fai la tua domanda pellegrino, ma non dimenticare la tua offerta, poichè la Vita é un immenso Altare e tu sei l'offerta. Questa é la Magia