Gli sviluppi lavorativi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Gli sviluppi lavorativi

Postby Flaneur » Thu Feb 23, 2012 4:11 pm

Ciao Nuova Selene,
ti pongo la domanda che ti dicevo riguardo il lavoro.

Gli sviluppi lavorativi se dovessi acquistare uno spazio, che sò che sarà un sacrificio economico, ma in cui credo che possa portare a cambiamenti in grande.

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar00D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Gli sviluppi lavorativi

Postby nuovaselene » Thu Feb 23, 2012 4:50 pm

Ciao,
Ma in questo progetto di acquisto sarebbero coinvolti anche altri, soci o colleghi? Che tipo di spazio è?
Fammi sapere
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Thu Feb 23, 2012 8:33 pm

Ciao Selene grazie ...che ci sei sempre...

sto pensando di acquistare uno spazio per iniziare a lavorare in coworking, cioè avere in un ambiente altre persone che in realtà non sono miei soci ma freelance che vogliono lavorare in compagnia..te l'ho spegata male, ma il senso è questo.
Il tiraggio precedente l'ho fatto pensando ad un luogo specifico, in reltà ti riformula la domanda più in generale.

In pratica, vista la mia ricerca, cerco un bel ambiente di lavoro stimolante creativamente, riuscirò a crearmelo attraverso questo progetto di acquisto?

:Tar16U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar12D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar08U:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nuovaselene » Fri Feb 24, 2012 3:02 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar00D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Flaneur,

ho la sensazione che tu abbia rifatto il tiraggio perché il primo non ti piaceva.... posso capire, ti sei appena accostata ai tarocchi (mi pare di capire) e quindi forse non riesci a percepirne del tutto l'energia.
Per chi inizia a concentrarsi su un tiraggio, vedersene un altro che lo sostituisce è disturbante, come se ti facessero ascoltare due canzoni contemporaneamente... almeno a me succede così, inoltre sono convinta che i tarocchi "sanzionino" questo trucco tipico del novizio (ritiro perché forse non ho formulato bene la domanda) dando risposte a caso.

Quindi considero solo il primo tiraggio:
nella fila in basso l'arcano XX simboleggia questo nuovo progetto che probabilmente ti si è presentato alla mente come una sorta di "chiamata" suggerita dal cielo ma il matto al rov. seguito dal sole sempre al rov. indicano che stai affrontando la strada tracciata da questa "chiamata" verso una nuova vita professionale con poco spirito pratico, con troppa euforia, quindi in modo un pò folle, il che rischia di compromettere la buona riuscita della cosa.
Nella seconda fila i tarocchi mostrano che per superare la precedente fase "notturna" (vale a dire un po' triste) e realizzare completamente questo nuovo sogno devi certamente osare di più, ma anche mantenendo la piena padronanza, non facendoti prendere dalle emozioni, valutando sempre tutto in modo molto freddo (XV in sol.). IL XVII e XIIII vicini a seguire fanno pensare che si, da un lato l'investimento è consigliato (perché il XVII è proprio in soluzione al matto, è la carta che gli fa prendere la giusta direzione), però non eccessivo (il XIIII è la carta che suggerisce di economizzare).
QUindi, dato che queste carte sono uscite in relazione ad uno specifico spazio, probabilmente questo a cui pensi è troppo caro... però in genrale il tiraggio è positivo, perché mostra chiaramente il potenziale della buona riuscita dell'idea rapprensetata dall'arcano XX all'inizio del tiraggio.

Fammi sapere che ne pensi
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Sun Feb 26, 2012 2:09 pm

Grazie Selene, grazie mille!
Flaneur