per tanjetta,,

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta,,

Postby ania80 » Wed Mar 07, 2012 8:33 pm

ciao tanjetta vorrei chiederti se vedi contatti tra me e il mio ex ciao grazie..
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ania80

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per tanjetta,,

Postby tanjetta » Wed Mar 07, 2012 9:43 pm

Ciao Stefania,
come stai? Spero bene.
Bhè....mi aggiorni un pò sulla situazione attuale? Sta sempre con quell'altra ragazza o si è lasciato?
dopo i contatti su Internet, non è successo niente?

Aspetto te.
Grazie mille..
Ciao e buona notte.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ania80 » Wed Mar 07, 2012 10:32 pm

ciao carissima tanjetta io sto bene grazie e tu?ti avevo aggiornato un po' di tempo fa' sempre su l altro post.. ma credo che tu non l abbia letto.. cmq :) si ci sono state novita' tra me e lui.. ci siamo sentiti per telefono.. e visti 2 volte..fino al mese scorso.. l ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che ci saremmo di nuovo rivisti ma cosi' non e' stato.. e adesso non lo sento da due settimane ..e non lo vedo da un mese..lui sta ancora con lei un bacio ciao e grazie
ania80

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Thu Mar 08, 2012 9:18 pm

Ciao Stefania,
strano, di solito vado sempre a leggere gli aggiornamenti sui post che ho interpretato io....ma mi sa che mi è sfuggito, anche perche non sono più cosi spesso sul forum :roll: :roll: Il tempo è tiranno.
Allora...venendo al tuo tiraggio, la prima cosa evidente che mi viene da pensare è che il Tarot ti vuole dire: Abbi pazienza e sii moderata. Vedi questa bellissima Temperanza (XIIII) al presente? Lei guarda verso il passato, vede questo uomo Imperatore (IIII) che gli da le spalle e che anche lui a sua volta guarda il passato. Secondo me nel passato passato lui ha vissuto questa separazione (da te?) con grande dolore (oppure anche tu), ha vissuto forse anche una trasformazione (XIII). Lui però non ha saputo che direzione intraprendere (Le Mat a rovescio), ha vissuto questa mancanza di comunicazione, forse ci sono stati anche dei tradimenti. Vive la sessualità in modo disordinata?
Comunque sia, sembrerebbe che lui sia uscito da questa situazione, ri-facendosi una nuova vita, avendo anche i tuoi contatti (XXI). Lui appunto da Imperatore guarda su tutta la sua situazione...e ti da le spalle.
Un'altra domanda: ma loro (il tuo ex e la sua ragazza) convivono?

Magari fammi sapere che te ne pare e rispondimi alle mie domande e dopo di che finisco la mia lettura.
Grazie mille e buona serata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ania80 » Thu Mar 08, 2012 9:27 pm

ciao cara tanjetta .. so che lui sta cercando casa perche' vuole andare via dai suoi.. ma non so se andra' con lei..
ania80

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Fri Mar 09, 2012 12:25 pm

Ciao ania

Ok, preso nota.
Mi potresti un pò commentare quello che ho interpretato fin'ora?
E' importante, anche per capire se sono sulla strada buona.

Grazie mille. Dopo di che proseguirò.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ania80 » Fri Mar 09, 2012 2:22 pm

ciao tanjetta quello che posso dirti che per me e' stato doloroso staccarmi da lui.. per lui non lo so, anche perche' in due volte che ci siamo visti non abbiamo mai parlato di noi due e delle cose passate, l ultima volta che ci siamo visti sembrava piu' affettuoso e piu' sciolto confronto la seconda..quando mi aveva chiamato insisteva e voleva che mi facessi sentire al telefono.. mi ha detto che mi pensava molto.. del resto non so che altro dirti .. perche' alla fine e un mese che non lo vedo.. un bacio ciao
ania80

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN