Per Tanietta. Aggiornamenti.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanietta. Aggiornamenti.

Postby stelladimare » Fri Mar 16, 2012 2:46 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Carissima, riguardo alla nostra lunga conversazione sul lavoro su cui uscirono tante cos eper me importanti..volevi darti
un piccolo-grande aggiornamento. Ricordi che avevo avutoun lunghissimo fermo? Ebbene mi hanno chiamato per
un lavoro che dovrebbe iniziare prossima settimana. Ovviamnete ho accettato subito.
Mi chiedo se il alvoro partirò veramnete e la prossima settimana ..perchè ho saputo da altre fonti ( qualche ora fa) che potrebbero
esserci dei ritardi per un problema di soldi. Poichè nel frattempo io sto organizzando tutte le mie cose intorno
a questo lavoro ( e spese future) mi chiedo cosa vedi che accade davvero, cioè s eil alvoro parte, e se puoi darmi anche dettagli , nel caso uscissero, su
come mi troverò in questo gruppo di lavoro.
grazie :wink:
stellina
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Tanietta. Aggiornamenti.

Postby tanjetta » Sun Mar 18, 2012 6:12 pm

Ciao stelladimare,

allora per prima cosa ti dico subito che avrei preferito se tu ti fossi attaccata al vecchio post, dove abbiamo avuto questo lungo discorso....non è che mi ricordo di tutto :oops: :oops: :oops: !
Questo per favore per il futuro anche perchè mi piace andare a leggere quello che ci siamo dette, anche per evitare di farti magari le stesse domande. Ora facciamo senza, perchè io non ho tempo di andare a cercarlo, comunque me lo ricordo vagamente!
Per quanto riguarda il tuo discorso...ti vorrei dire che manca la domanda precisa, secca, corta come si fa di solito.
Comunque vediamo:
- tu sei sicura di voler investire in questo lavoro?
- in che campo/settore è?
- che dovresti fare?
- ti dovresti spostare?

Fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Mon Mar 19, 2012 9:19 am

cara tanietta, ok la prox volta rispondo sul vecchio post! Non lo sapevo fosse meglio! capito!
rigiardo al nuovo alvoro è un lavoro dove vico , quindi al massimo un piccolo tragitto in macchina.
La società che me lo ha proposto ha sede in una città fuori la mia e dovrei per loro supervisionare un progetto che hanno qui, per 3-4 settimane.
Non è il massimo ma è tanto che nn lavoro e ho bicogno di guadagnare!
Solo che li vedo incerti...per problemi di budget,...secondo te il lavoro parte?
grazie
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Mar 20, 2012 1:03 pm

Ciao stelladimare,
a me sinceramente sembra che il progetto sia bloccato per soldi.
Ma cerco di darti la mia lettura entro stasera.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Tue Mar 20, 2012 1:09 pm

si!! mi hanno chimato poco fa per dirmi che forse è saltato tutto per una questione economica!!
hai ragione...e anche se hanno lasciato un apiccola riserva io credo ..conoscendoli..che non si farà...
solo mi chiedo eprchè dopo tanto che nn lavoro mi sia cacduto questo ..perchè lo avrei fatto cmq ..
non riesco a capire perchè mi è accaduta sta cosa ...forse dovrei leggerci un qualche messaggio per me?
che dici è il caso che io faccia un tiraggio per chiedere il perchè mi è accaduto ciò?
non so se sia il caso ....
poi ..poichè vedo che Nuovaselene non è in linea dal 14 marzo ( e avevo urgenza di risposta) ..volevo chiederi se ..sulla famosa domanda per cui avevo
chiesto a tutte e due non vedendoti ....posso richiederla a te (( non vorrei fare altri pasticci ..e cmq la avvertirei ..) fammi sapere ..cosa mi conviene fare
cosa è piu corretto...
grazie
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Mar 20, 2012 1:20 pm

Ciao stelladimare,
io ho iniziato ora a interpretare questo tiraggio, anche se la risposta la sappiamo di già!
Preferirei finire questo. Altri non terrò in considerazione.
Sicchè ti pregherei di aspettare la mia lettura. Poi vedremo sul da farsi.

Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Tue Mar 20, 2012 1:29 pm

ok attendo tue nuove e poi vediamo il da farsi ..del resto su questo lavoro c'è ancora una piccola riserva per cui vediamo cosa
ti dice il tiraggio ..magari mi richiamano all'ultimo momento non sulla mia città ma in trasferta nella città dove loro hanno la società e dove
vorrbbero portare il lavoro nel caso si facesse ...
ci aggiorniamo a dopo
grazie
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Mar 20, 2012 8:47 pm

Ciao stelladimare,
allora....sembrerebbe che in passato sia stata una scelta sbagliata (VI a rovescio) tra più persone, le persone stesse sembrano un pò affidabili. Forse la scelta sbagliata è proprio dovuta ad un cattivo investimento (XVII a rovescio), non ci sono liquidità. Non ci sono soldi. La Stella a rovescio comunque ci parla di un lavoro che non ti avrebbe dato soddisfazione (anche se l'avresti fatto), forse un lavoro frustrante ed in più malpagato.
Al futuro però abbiamo una bella Imperatrice (III) con le idee e progetti molto chiari. Questo potrebbe significare che in un prossimo futuro tu avrai nuove iniziative professionali, se lavori con intelligenza e metodo. A fine tiraggio c'è Il Sole (XVIIII) che comunque segnala una successo.
In che cambo sarebbe questo lavoro che dovresti supervisionare??
C'entra in qualche modo anche l'internazionalizzazione? Il delegare?
Secondo me, tu quando ti avevano chiamata ti vedi anche già un pò realizzata (giustamente!) accenttando questo lavoro. Secondo me per te è importante partire, con quello che ti si offre e poi vedrai come andranno le cose. Avresti avuto la possibilità di chiudere un ciclo brutto della tua vita (X), accettando ed iniziano comunque questo lavoro e che ti avrebbe portata alla realizzazione (XXI).
Per favore fammi avere le tue considerazioni prima di continuare e rispondimi alle mie domande.
Grazie mille e buona notte. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Tue Mar 20, 2012 9:04 pm

cara tanietta il alvoro è nel campo pubblicitario e come tu hai ben visto al società ha avuto problema di liquidi ragion per cui al momento vede
il progetto troppo dispendioso e cerca di tagliare sul budget e non sa che fare ..se farlo o no...al momento stanno decidendo
quindi secondo te per me il alvoro non parte proprio, ho capito bene ..vero?
di certo il alvoro non è granchè ma lo avrei fatto di sicuro per rompere questo incantesimo di staticità in cui sono da troppo tempo..
e in effetti oggi mi è arrivata la botta forte di depressione eprchè non puo essere che dopo tutto questo tempo il primo lavoro
che mi offrono si ferma dopo 3 giorni dalla proposta.....sono in coma.....
hai ragione ho bisogno di iniziare perchè è come se credessi che epr me non ci sarà mai alcun lavoro e che non lavorerò mai più.....
mi deprimo a non avere obiettivi e un alvoro da fare e pnsare che nessuno mi chiama....non faccio che mangiare e stare sul divano ...
sono alla frutta ( magari solo alla frutta ...sto spesso solo col dolce che divoro!!!)
riguardo alla mia chiarezza di intenti ...nn so che dire..mi sento al momento nella notte piu buia ..nn so che fare e a chi chiedere
mi sento senza risorse .....nn so propio cosa ne sarà di me ...
in effetti l'unica eprsona a cui potrei chiedere era posta nella famosa domanda che feci a te e Selene ( che anocra manca dal sito e non mi ha mai risposto) ..
fammi sapere se posso rigirararla a te con un nuovo tiraggio ..avvertendo Selene che data l'urgenza e la sua aasenza ho chiesto a te ..
ma fammi sapere se posso farlo .....
grazie
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Mar 20, 2012 9:35 pm

Ciao stelladimare,
capisco la tua disperazione, ma a tutti i problemi ci sono soluzioni.
Non ha senso chiedere ai Tarocchi perchè ti è successo una cosa del genere. E' successo e basta!
Non ho detto che non parte il progetto. Ho detto ora come ora è fermo perchè la Stella a rovescio è al presente e significa che mancano dei soldi. L'Imperatrice, ora che mi fai pensare potrebbe essere senz'altro anche quella donna dell'altro tiraggio che chiedesti a me e a Selene.
Per quanto riguarda la tua situazione, invece di stare sul divano, perchè non provi di andare in palestra, di fare un pò di sport? Si incontra sempre nuova gente, tu devi sporgere la voce che stai cercando ed in più lo sport è il metodo migliore contro la depressione! Credici!
Posso capire anche l'urgenza che hai di ricevere risposte, questa urgenza hanno tutte le persone che fanno un tiraggio qui. Al momento siamo in pochi a rispondere perciò, per ora ti pregherei solo di fare un "up" su quell'altro tiraggio e appena ho tempo lo guarderò.
Va bene?
Stai su, mi raccomando!
Non mi hai detto se in quel progetto c'entra l'internazionalizzazione???
Cerco di finire domani.
Buona notte. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Tue Mar 20, 2012 9:38 pm

scusa l'ignoranza ma che vuol dire l'internalizzazione?
cmq grazie per i tuoi consigli ..faccio un up sullo scorso tiraggio....
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Mar 20, 2012 9:40 pm

Se l'azienda vuole espandere
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Tue Mar 20, 2012 9:41 pm

al momento non credo proprio ...ho fatto un up allo scorso tiraggio ....quando avrai tempo di rispondermi..grazie :D
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stelladimare » Fri Mar 23, 2012 10:38 pm

up
stelladimare

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sat Mar 24, 2012 9:09 pm

tanjetta wrote:Ciao stelladimare,
allora....sembrerebbe che in passato sia stata una scelta sbagliata (VI a rovescio) tra più persone, le persone stesse sembrano un pò affidabili. Forse la scelta sbagliata è proprio dovuta ad un cattivo investimento (XVII a rovescio), non ci sono liquidità. Non ci sono soldi. La Stella a rovescio comunque ci parla di un lavoro che non ti avrebbe dato soddisfazione (anche se l'avresti fatto), forse un lavoro frustrante ed in più malpagato.
Al futuro però abbiamo una bella Imperatrice (III) con le idee e progetti molto chiari. Questo potrebbe significare che in un prossimo futuro tu avrai nuove iniziative professionali, se lavori con intelligenza e metodo. A fine tiraggio c'è Il Sole (XVIIII) che comunque segnala una successo.
In che cambo sarebbe questo lavoro che dovresti supervisionare??
C'entra in qualche modo anche l'internazionalizzazione? Il delegare?
Secondo me, tu quando ti avevano chiamata ti vedi anche già un pò realizzata (giustamente!) accenttando questo lavoro. Secondo me per te è importante partire, con quello che ti si offre e poi vedrai come andranno le cose. Avresti avuto la possibilità di chiudere un ciclo brutto della tua vita (X), accettando ed iniziano comunque questo lavoro e che ti avrebbe portata alla realizzazione (XXI).
Per favore fammi avere le tue considerazioni prima di continuare e rispondimi alle mie domande.
Grazie mille e buona notte. T.

Ciao stelladimare,
Per raddrizzare al Stella c'è Le Mat che significa che tu andrai incontro ad un progetto per un lavoro migliore, potrebbero esserci anche viaggi e contratti decisi impulsivamente. C'è però da dire che Le Mat va incontro all'Appeso (XII) a rovescio il che mi dice andando incontro a questo lavoro ti troverai in un ambiente professionale insostenibile. Credo che non ti prenderebbero nemmeno a contratto fisso.
Ma in soluzione c'è La Forza (XI) che guarda L'Imperatore (IIII). Secondo me potrebbe voler dire che i nuovissimi progetti che arriveranno (non in prossimo futuro però) saranno buoni per la loro realizzazione e concretizzazione. Con il Sole (XVIIII) a fine tiraggio direi che comunque andrai incontro ad un successo.
Voglio azzardare un pochino: mi sembra di capire che L'Imperatrice potrebbe essere la donna dell'altro tiraggio! Quindi, se è venuto fuori questa donna, io non mi farei tanti pensieri e andrei a parlarci....

Attendo degli aggiornamenti.
Grazie e buon fine settimana. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN