Ciao Antenoride....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Antenoride....

Postby Ivy » Wed Mar 21, 2012 7:55 pm

Ciao Antenoride , per favore vorrei sapere se sono ancora nei pensieri di un uomo del mio passato con cui ho avuto una relazione finita male per molte incomprensioni.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Ivy

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Antenoride....

Postby Ivy » Sat Mar 31, 2012 1:14 pm

:-)
Ivy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ivy » Sat May 12, 2012 12:30 pm

up
Ivy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Mon May 14, 2012 9:22 am

ciao Ivy,
dando per scontato che la relazione è "finita male" (Eremita guarda Arcano XIII e viceversa) e che molto spesso gli effetti della falce dell'arcano XIII lasciano segni indelebili,
da quanto tempo non lo senti ?
Secondo te, le incomprensioni del passato con il tempo si sono risolte ?
ciao fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ivy » Mon May 14, 2012 12:47 pm

Ciao Antenoride !
Grazie ... grazie mille per avermi risposto :-)
Si la relazione e' finita malissimo... da dopo il tiraggio l'ho poi risentito. Lui e' stato molto distaccato direi quasi un sentimento di rabbia. No, non penso che le incomprensioni si siano risolte... ci sono troppe parole non dette da parte sua.
:-) ciao
Ivi
Ivy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Mon May 14, 2012 9:16 pm

ciao Ivy,
La rabbia della crisi(arcano XIII ed Eremita) che ha determinato la rottura è ancora incombente. Da parte sua c'è una forte reticenza comunicativa(Papa-rovescio) a causa delle vostre incomprensioni non risolte(Luna-rovescia). Solo il tempo potrebbe(ruota di fortuna) attenuare concretamente le incomprensioni.
La risposta alla tua domanda la possiamo ricavare dal fatto che In tutto il tiraggio manca l'elemento femminile, quindi........
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ivy » Tue May 15, 2012 8:08 am

Granzie :-)
Se non ti dispiace vorrei approfittare della tua disponiblita' e' chiederti ancora se mai ci sara' un amore che mi fara' ritornare a sognare e a liberami dalle mie paure e diffidenze nei confronti degli uomini.
Con molta gratitudine ti saluto.
Ivy

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
Ivy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Tue May 15, 2012 9:49 am

ciao Ivy,
pesa ancora la complicata esperienza passata, che è visibile nell'Eremita che guarda la Forza.
Che in questo momento Tu non sia, come dici tu, "... libera dalle mie paure e diffidenze..." lo si può riscontrare nel Diavolo al presente che ti tiene ancora legata alle sue illusioni e disillusioni.
Ora ogni scelta e ogni prospettiva ti sembra difficile, quasi impossibile(Innamorato-rovescio).
Il suggerimento delle carte, per modificare questo stato d'animo, è quello di ripartire ricostruendo i rapporti(Sole) di fiducia e di fratellanza con gli esseri umani(uomini compresi), magari senza darti obiettivi specifici. Una volta che avrai recuperato armonia nel tuo spirito, anche l'amore sarà alla tua portata.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ivy » Tue May 15, 2012 7:42 pm

.. Si dice che ogni incontro ha qualcosa da insegnarti o viceversa , sto facendo di tutto per evolvermi e risolvere questo legame,
ma ogni volta qualcosa mi riporta li. Mi chiedo ma c'e' qualcosa di Karmico che mi tiene legata a quest'uomo?
grazie di cuore

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ivy

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ivy » Thu May 17, 2012 12:27 pm

up
Ivy

CAMOIN TAROT FORUM