legame con la tradizione ebraica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

legame con la tradizione ebraica

Postby maniscalco » Thu Mar 22, 2012 8:37 pm

Ciao a tutti,

In ogni luogo che visito incontro sempre delle persone che hanno un collegamento con a tradizione ebraica, lavorare nel ghetto di Roma, in un ristorante ebraico, delle volte capito in città chiamate Villejuif e vivere in una casa con tutti i ragazzi con parenti ebrei, altre volte incontro persone che studiano la cabala, altre volte capito nel bel mezzo del capodanno ebraico in un parco, ci sono persone che mi scambiamo per un ebreo per vista del naso pronunciato o della fisiognomica, altre volte ancora persone che hanno parenti o legami con questa tradizione. Mio padre anche veniva chiamato ebreo dai colleghi di lavoro per la sua taccagneria e questa caratteristica mi veniva addossata anche a me da i miei amici.

Mi chiedo, che legame ho con la tradizione ebraica?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar15U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Vi ringrazio molto in anticipo a chiunque volesse dare un interpretazione.

Un gran saluto
Massimiliano
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Re: legame con la tradizione ebraica X tanjetta

Postby maniscalco » Sat Mar 24, 2012 7:57 pm

maniscalco wrote:Ciao a tutti,

In ogni luogo che visito incontro sempre delle persone che hanno un collegamento con a tradizione ebraica, lavorare nel ghetto di Roma, in un ristorante ebraico, delle volte capito in città chiamate Villejuif e vivere in una casa con tutti i ragazzi con parenti ebrei, altre volte incontro persone che studiano la cabala, altre volte capito nel bel mezzo del capodanno ebraico in un parco, ci sono persone che mi scambiamo per un ebreo per vista del naso pronunciato o della fisiognomica, altre volte ancora persone che hanno parenti o legami con questa tradizione. Mio padre anche veniva chiamato ebreo dai colleghi di lavoro per la sua taccagneria e questa caratteristica mi veniva addossata anche a me da i miei amici.

Mi chiedo, che legame ho con la tradizione ebraica?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar15U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Vi ringrazio molto in anticipo a chiunque volesse dare un interpretazione.

Un gran saluto
Massimiliano
maniscalco

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN