lettura tarocchi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lettura tarocchi

Postby Flaneur » Sun Apr 01, 2012 1:00 pm

Posto anche questa domanda, se qualcuno può rispondermi, perchè vorrei imparare a leggere i tarocchi ed il significato che nascondono.

Ma mi limito a leggere le carte isolatamente, non avendo nozioni globali, qualcuno può consigliarmi qualche libro che ne spiega anche il significato più profondo? Ho trovato la via dei tarocchi, qualcuno me lo consiglia? chiesto da una profana che non ha cultura in merito.

Ho chiesto se mai tornerà lui, quel lui fantasma, e nella lettura vedo un mondo ed un diavolo, significa che lui sarà coinvolto da un'altra?

:Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar21U:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Re: lettura tarocchi

Postby Flaneur » Thu Apr 05, 2012 10:58 am

capisco che ci sono tante persone che chiedono, ed è difficile rispondere a tutte...chissà mai che qualcuno possa rispondere anche a me...grazie
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Re: lettura tarocchi

Postby Flaneur » Thu Apr 05, 2012 2:41 pm

se qualcuno può aiutarmi...lui potrebbe rappresentare l'eremita al contrario, una persona avara sentimentalmente, almeno con me, io chi sono? la forza? se sono la forza che è dietro di lui, quasi ad inseguirlo, che ha sempre ragionato e cercato di vincere gli istinti. Ma non capisco cos'è l'imperatrice...un'altra donna che lo seduce? Ed in soluzione il diavolo, significa che se mai tornerà non sarà altro che per un piacere fisico?
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN