Ciao Andrea,
ho voluto andare a fondo nella ricerca perché sono estremamente seccata nel vedere certi giochetti puntualmente ripetuti da utenti diversi.
Anche io avrei voglia di farmi riconoscere, soprattutto da certi utenti, ma non lo faccio perché rispetto le regole, e come me la maggior parte di persone qui sopra.
Quindi è aberrante vedere persone che cercano di fare quello che vogliono (e mi modero), il moderatore intervenire giustamente ed essere aggredito verbalmente.
E’ il colmo! Sono veramente indignata.
Del resto siamo in Italia, dove chi segue le regole è considerato un povero fesso e chi fa lo”slalom”è considerato furbo.
Detto questo, tornando a quello che dici sul fatto che non accetti lezioni sull’essere in fallo o accusato di malafede eccetera, ho solo una domanda: tu cosa hai fatto per evitarlo?
Albadoro non ti conosce e tu non conosci albadoro, io non ti conosco e tu non conosci me, ma è dai post scritti che possiamo farci un’idea e mi dispiace dirtelo, dall’interazione con l’altro utente la tua figura non si può dire che ne sia uscita proprio immacolata.
Perché dico questo? Perché quando l’altro utente ha tirato fuori questa voglia di condividere, visto che hai detto che le regole le rispetti avresti dovuto non andare avanti, dato che quello che hai detto è stato censurato.
Quindi si è creata un’interazione volente o nolente, che riguardava un corso di tarocchi.
Siccome c’è la regola che non si può menzionare nulla di tutto ciò, è chiaro che ci sia stato l’intervento, perché da quello che ho visto io sulle sezioni straniere di questo forum, ti censurano anche senza fare nomi e cognomi. Ora, al di là della regola sui corsi a me è stato insegnato che non si entra in un negozio con la borsetta del negozio concorrente, semplicemente per educazione, lo dico perché se albadoro si è alterata/o forse tutti i torti non ce l’ha, ti pare?
Mi chiedo ancora, perché hai interagito chiedendo ed esprimendo una tua intenzione specifica?
(non dico quale perché è stata oggetto di censura).
Quello che voglio dire è che il fatto che si stesse parlando di corsi online e qui sopra non ce n’è traccia, a chiunque avrebbe fatto venire il dubbio che non si trattasse di un corso della scuola Camoin e conseguentemente non se ne poteva far cenno.
Per quanto riguarda ciò che dici sul post fb, è vero che all’inizio era la conferma della vostra discussione, ma poteva essere gestito in maniera differente, ad esempio non inserendo alcun commento che portasse a riconoscere l’utente, tant’è che poi hai stretto amicizia.
Andrea, abbi pazienza, ma ci vuole tutta la mia buona volontà e la mia fantasia per credere che non sia stato voluto il contatto. Se non inizialmente da te dall’altro si.
Ed è a questo che mi riferisco quando dico che mi sembra che sia albadoro ad essere stata/o insultata/o nella sua intelligenza.
Da quello che ho capito tutte le sezioni sono soggette alle stesse regole, perciò anche in questa se vengono violate interviene il moderatore.
Un saluto.
La verità ci rende liberi.