andremo a vivere insieme?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

andremo a vivere insieme?

Postby cicalaoformica » Sun Apr 22, 2012 5:11 pm

Ci riprovo..
grazie!
:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tar18U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar00D: :Tar10U:
:TppfIT:
cicalaoformica

CAMOIN TAROT FORUM

Re: andremo a vivere insieme?

Postby sekhmet » Wed Apr 25, 2012 7:43 pm

Ciao cara,
la ruota di fortuna finale fa pensare a un ciclo che si chiude e a uno nuovo che si apre,
dunque potrebbe essere davvero che andate a vivere insieme, pero' ci vorrà ancora del tempo perchè le carte
al futuro prima della ruota di fortuna sono parecchie, e rovesce: il che indica la presenza di qualche blocco.
Anche al presente appare la carta di temperanza come a dire che ci vuole pazienza, non bisogna avere fretta.
Temperanza guarda il papa a dire che il cielo aiuta la comunicazione tra voi due, in un momento che sembra delicato.

Inoltre in soluzione al presente esce la luna (con due case separate) che mi fa pensare che al momento la cosa ottimale
per voi sia ancora vivere separati. Il problema sembra essere lui che al rovescio guarda il lavoro (Bateleur) e il matto, ancora rovesciato
che è la carta del trasloco (che al momento dunque non è favorevole). Il suo movimento sembra quello di una persona indecisa.
Dunque come si "addrizza lui"? Lui si addrizza quando tu sei papessa, per cui sei ricettiva e calma rispetto alla questione,
invece di pressarlo. Sembra che la sua questione lavorativa al momento gli impedisca di vivere vicino a te (Bateleur-lavoro che torna dritto
con La luna (due case) in soluzione. Lui guarda anche il trasloco che al momento appare rovesciato e si raddrizza con la giustizia,
che potrebbe significare essere giusti, cioè scegliere una soluzione equilibrata che tenga conto delle esigenze di entrambi.

Sembrerebbe dunque che lui voglia trasferirsi ma piu' per tenere contenta te che per una reale convinzione (questa è l'impressione che ho)
poichè il cambiamento gli creerebbe problemi soprattutto con il lavoro, o per gli spostamenti che deve fare per raggiungere il suo luogo di lavoro (lo spostamento indicato da le mat).
Ti risuona?
E potrebbe anche arrabbiarsi con te se lo pressi (arcano XIII verso papessa).

Ti risuonano le cose che ti ho detto?!?

Attendo con ansia un tuo riscontro, poichè sono un'allieva principiante.

Un abbraccio

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby cicalaoformica » Fri Apr 27, 2012 3:22 pm

intanto grazie!
mi risulta ce ci siano diversi ostacoli,
ma non il suo lavoro.
certo, lavorerebbe lontano, ma anche ora lavora lontano rispetto a dove vive.
In verità sono io che sono bloccata,
diciamo che sì, è un momento delicato.
andare a vivere insieme vorrebbe dire per entrambe cambiare città,
investire in una casa nuova...
non lo sto pressando, al limite sono io che mi sento pressata..
lui "corre", io a volte corro con lui a volte mi blocco...
provo a rifarti la domanda, vediamo se con questi elementi vedi qualcosa di ulteriore..
mi sbloccherò e andrò a vivere con lui?
attendo con ansia anch'io...
grazie
:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cicalaoformica

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sekhmet » Fri Apr 27, 2012 5:13 pm

ciao,
mi spiace ma limito le mie risposte a un tiraggio a persona per cercare di aiutare tutti!
un abbraccio e in bocca al lupo

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN