Tanjetta puoi aiutarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tanjetta puoi aiutarmi?

Postby Mary61 » Sun Apr 29, 2012 5:57 pm

Ho scritto un post tempo - Ho bisogno di capire Lui ritorna dopo 20 anni- Non vorrei fare un nuovo tiraggio ma se fosse possibile vorrei poter avere una lettura.
Grazie
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Tanjetta puoi aiutarmi?

Postby tanjetta » Sun Apr 29, 2012 5:59 pm

ciao Mary61
Vedo che inisiti tanto ma sull'altra sezione avevi iniziato un dialogo con Antenoride.
Direi di continuare con lui, che ne pensi?
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Sun Apr 29, 2012 6:01 pm

Si hai ragione ma non ho più avuto più risposta e mi sento per così dire appesa....non so se questo sia fattibile in questo forum ma se vuoi e se puoi avrei veramente bisogno di far chiarezza.
Grazie ci cuore..
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun Apr 29, 2012 6:39 pm

Mary,
allora ti dico una cosa: siamo in pochi ad interpretare i tiraggi...ma tu fai sempre nuovi post e chiedi a tutti a vedere il tuo tiraggio che avevi fatto. Non si fa cosi. Si porta su il proprio post, altrimenti crei solo confusione.
In più noi siamo qui a spendere il nostro tempo libero e facciamo quello che possiamo!
Sicuramente sarà da rifare il tuo tiraggio perchè è passato già un pò di tempo.
Ma non fare in continuazione post e non le stesse domande, perchè ho visto che ne stavi già parlando con Antenoride. Tutto qui.
Porta su il tuo tiraggio o fai uno nuovo qui.
Vedrò cosa posso fare...ma io ho un lavoro che mi tiene stra-impegnata e a volte i tiraggi non ti parlano...capisci?
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Sun Apr 29, 2012 7:02 pm

tanjetta wrote:Mary,
allora ti dico una cosa: siamo in pochi ad interpretare i tiraggi...ma tu fai sempre nuovi post e chiedi a tutti a vedere il tuo tiraggio che avevi fatto. Non si fa cosi. Si porta su il proprio post, altrimenti crei solo confusione.
In più noi siamo qui a spendere il nostro tempo libero e facciamo quello che possiamo!
Sicuramente sarà da rifare il tuo tiraggio perchè è passato già un pò di tempo.
Ma non fare in continuazione post e non le stesse domande, perchè ho visto che ne stavi già parlando con Antenoride. Tutto qui.
Porta su il tuo tiraggio o fai uno nuovo qui.
Vedrò cosa posso fare...ma io ho un lavoro che mi tiene stra-impegnata e a volte i tiraggi non ti parlano...capisci?
T.

Scusa Tanjetta, l'ultima delle mie intenzioni era quella di creare confusione, ho capito che siete in pochi e che impegnate il vostro tempo libero per dare delle risposte a chi vi chiede una mano in modo veramente molto attento e professionale ecco perchè, come mai non faccio, ho voluto riportare un mio pezzo di storia recente perchè ho pensato che qualcuno mi avrebbe aiutato a capire e mi avrebbe aiutato a dipanare questo bandolo di matassa...Ecco questo è quanto, ora alla luce di tutto questo dimmi tu cosa sia più opportuno fare. Posso fare un nuovo tiraggio oppure pensi sia meglio aspettare che mi risponda Antenoride? Grazie del tuo tempo e delle tue chiarificazioni.
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun Apr 29, 2012 7:14 pm

Mary
ti ho detto o fai una nuovo su questo post qui con UNA domanda secca, chiara e corta e vedrò cosa posso fare.
OK?
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Sun Apr 29, 2012 7:17 pm

Bene..allora la domanda è perchè è tornato?

:Tar00U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar04U:
:TppfIT:
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue May 01, 2012 10:25 am

Ciao Mary,
ok, cerco di buttarmi sul tuo tiraggio:
Il passato mi sembra di parlare di un "amore venale", di tradimenti, menzogne, una separazione definitive, cose comunque cosa nascoste, non chiare XV a rovescio). Al presente sembra essere presentato dal Papà (V), mi sembra bloccato. Apatia e blocchi psicologicii lo rendono incapace di dare e di ricevere l'amore. Ci sono imcomprensioni tra di voi? Sta sempre con la moglie?
Il Papà rovesciato significa anche tradimenti.
Sembra che in futuro lui potrebbe essere una presenza molto forte e protettiva nel tuo futuro, forse lui vorrebbe un rapporto più consolida (IIII), anche se nella prima fila non è uscita la donna.
In soluzione al Diavolo c'è Il Matto ch significa un pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. Potrebbe essere che in ricerca di sè, libertà! Forse anche in cerca di avventure.
Potrebbe andare verso l'Imperatrice (III). Una donna che ha le idee molto chiare, che è molto sociale.
Lui è più grande di te? E' in crisi?
Magari fammi sapere.
Approfondiamo, non fare altri tiraggi ora. Grazie.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Tue May 01, 2012 10:56 am

tanjetta wrote:Ciao Mary,
Il passato mi sembra di parlare di un "amore venale", di tradimenti, menzogne, una separazione definitive, cose comunque cosa nascoste, non chiare XV a rovescio). Al presente sembra essere presentato dal Papà (V), mi sembra bloccato. Apatia e blocchi psicologicii lo rendono incapace di dare e di ricevere l'amore. Ci sono imcomprensioni tra di voi? Sta sempre con la moglie?
Sembra che in futuro lui potrebbe essere una presenza molto forte e protettiva nel tuo futuro, forse lui vorrebbe un rapporto più consolida (IIII), anche se nella prima fila non è uscita la donna.
In soluzione al Diavolo c'è Il Matto ch significa un pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. Potrebbe essere che in ricerca di sè, libertà! Forse anche in cerca di avventure.
Potrebbe andare verso l'Imperatrice (III). Una donna che ha le idee molto chiare, che è molto sociale.
Magari fammi sapere.
Ciao T.

Intanto grazie Tanjetta per il tuo tempo
Ti rispondo passo per passo:
Il passato mi sembra di parlare di un "amore venale", di tradimenti, menzogne, una separazione definitive, cose comunque cosa nascoste- Si nel passato ci sono stati da parte sua tradimenti e menzogne, in quel periodo lavoravo solo io e vivevamo per lo più con le mie risorse economiche
[b]Al presente sembra essere presentato dal Papà (V), mi sembra bloccato. Apatia e blocchi psicologicii lo rendono incapace di dare e di ricevere l'amore. Ci sono imcomprensioni tra di voi? Sta sempre con la moglie?
- E' vero dopo avermi ricercata è come se si fosse spaventato di quello che penso provi per me, ci sentiamo per telefono ma evita di incontrarmi da sola, mi dice che mi vuole molto bene ma che si sente in colpa nei confronti della moglie con la quale sta. Lo sento e lo vedo molto combattuto ma è una persona molto introversa quando va in crisi si chiude in una corazza di silenzi, questo spesso è motivo di discussioni tra di noi.
In soluzione al Diavolo c'è Il Matto ch significa un pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. Potrebbe essere che in ricerca di sè, libertà! Forse anche in cerca di avventure.- Hai ragione di vederlo in crisi anch'io penso sia così, lui non me ne parla apertamente ma lo conosco molto bene, è vero e come se si stesse cercando
Potrebbe andare verso l'Imperatrice (III). Una donna che ha le idee molto chiare, che è molto sociale. - Potrei essere io quella donna? Lui mi dice sempre che io sono migliore e più forte di lui, ecco perchè sente una forte attrazione ed ecco perchè, dice, alcune volte ha bisogno di prendere le distanze da me.
Lui è più grande di te? E' in crisi?- Si lui è più grande di me di due anni e si sente sempre molto insicuro anche se come ti ho detto nasconde questa insicurezza dietro una spessa corazza.
Sarei felice se volessi approfondire
Grazie ancora di vero cuore
Mary
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Tue May 01, 2012 6:11 pm

Mary61 wrote:
tanjetta wrote:Ciao Mary,
Magari fammi sapere.
Ciao T.

Intanto grazie Tanjetta per il tuo tempo
Ti rispondo passo per passo:
Il passato mi sembra di parlare di un "amore venale", di tradimenti, menzogne, una separazione definitive, cose comunque cosa nascoste- Si nel passato ci sono stati da parte sua tradimenti e menzogne, in quel periodo lavoravo solo io e vivevamo per lo più con le mie risorse economiche
[b]Al presente sembra essere presentato dal Papà (V), mi sembra bloccato. Apatia e blocchi psicologicii lo rendono incapace di dare e di ricevere l'amore. Ci sono imcomprensioni tra di voi? Sta sempre con la moglie?
- E' vero dopo avermi ricercata è come se si fosse spaventato di quello che penso provi per me, ci sentiamo per telefono ma evita di incontrarmi da sola, mi dice che mi vuole molto bene ma che si sente in colpa nei confronti della moglie con la quale sta. Lo sento e lo vedo molto combattuto ma è una persona molto introversa quando va in crisi si chiude in una corazza di silenzi, questo spesso è motivo di discussioni tra di noi.
In soluzione al Diavolo c'è Il Matto ch significa un pellegrino in ricerca spirituale, è in movimento. Potrebbe essere che in ricerca di sè, libertà! Forse anche in cerca di avventure.- Hai ragione di vederlo in crisi anch'io penso sia così, lui non me ne parla apertamente ma lo conosco molto bene, è vero e come se si stesse cercando
Potrebbe andare verso l'Imperatrice (III). Una donna che ha le idee molto chiare, che è molto sociale. - Potrei essere io quella donna? Lui mi dice sempre che io sono migliore e più forte di lui, ecco perchè sente una forte attrazione ed ecco perchè, dice, alcune volte ha bisogno di prendere le distanze da me.
Lui è più grande di te? E' in crisi?- Si lui è più grande di me di due anni e si sente sempre molto insicuro anche se come ti ho detto nasconde questa insicurezza dietro una spessa corazza.
Sarei felice se volessi approfondire
Grazie ancora di vero cuore
Mary

Scusa ho dimenticato di dirti che in passato ci sono stati tradimenti e menzogne
Rispetto a quanto tu dici "amore venale" potrebbe essere letto in questo modo, in passato lui ha molto sofferto del fatto che io avessi un lavoro più redditizio del suo e questo ha fatto si che noi vivessimo soprattutto con il mio stipendio
Grazie ancora.....a presto
Mary
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Fri May 04, 2012 8:29 pm

Porto su..
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Sat May 12, 2012 7:42 pm

Up
Ciao
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Sat May 19, 2012 9:22 pm

Ciao Tanjetta,
Volevo ringraziarti ancora per il tempo che mi hai dedicato e per la tua disponibilità, come sicuramente hai visto sull'altro forum ho chiesto ad Antenoride una lettura che sta tutt'ora procedendo, mi piacerebbe però concludere anche questa lettura con te che è rimasta con dei punti da chiarire, sarebbe per me un' ulteriore spunto di riflessione e evoluzione pertanto se vuoi e se questo è ammesso dalle regole del forum ti aspetto con piacere.
Chiaramente sarà per me un piacere tenerti aggiornata sulle evoluzioni perchè questo possa essere per te opportunità di riscontro e anche di gratificazione
Grazie
Buon fine settimana
Mary
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Sun May 20, 2012 11:43 am

Ciao Mary

Si io ti ho fatto delle domande e ti ringrazio per le tue risposte.
Non ho tante cose da aggiungere però.
L'unica cosa che potrei dirti è che appunto al presente ci sono ancora dei tradimenti (non so se vi vedete, vi frequentate ecc.).
Ma secondo me, tu dovresti avere le idee chiare di quello che voi, far luce su questo. Forse attraverso una tua crisi interiore, vissuta bene riuscirai ad avere questo Imperatore nella tua vita, se lo vorrai.
Come vedi, in soluzione c'è L'Imperatrice che guarda l'uomo (L'Eremita).
L'unica domanda che ti faccio: ma tu sei sposata? Oltre a lui hai un compagno?

Ciao e buona domenica.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mary61 » Sun May 20, 2012 12:34 pm

tanjetta wrote:Ciao Mary

Si io ti ho fatto delle domande e ti ringrazio per le tue risposte.
Non ho tante cose da aggiungere però.
L'unica cosa che potrei dirti è che appunto al presente ci sono ancora dei tradimenti (non so se vi vedete, vi frequentate ecc.).
Ma secondo me, tu dovresti avere le idee chiare di quello che voi, far luce su questo. Forse attraverso una tua crisi interiore, vissuta bene riuscirai ad avere questo Imperatore nella tua vita, se lo vorrai.
Come vedi, in soluzione c'è L'Imperatrice che guarda l'uomo (L'Eremita).
L'unica domanda che ti faccio: ma tu sei sposata? Oltre a lui hai un compagno?

Ciao e buona domenica.
T.

Ciao Tanjetta, grazie per la risposta, riguardo alle tue domande ti dico che ci vediamo e ci sentiamo, ultimamente abbiamo avuto anche dei chiarimenti ulteriori riguardo al nostro passato. Per quanto concerne i tradimenti non saprei cosa dirti certo è che lui sta con sua moglie ed è combattuto mi dice che si sente in un" limbo"...
Io da parecchi anni ho intrapreso la strada della crescita e della consapevolezza e sento di essere più in equilibrio con me stessa, ho fatto pace con il maschile che per tanti anni era una parte ostile in me e con fatica e con piccoli risultati costanti sto recuperando il mio femminile che ho sempre nascosto per difesa e per paura, credo profondamente che lui sia l'altra parte inscindibile di me e vedo che come io cambio anche lui ha delle piccole ma significative aperture. Io non mi sono sposata e attualmente sono single.
Ti auguro una buona domenica e tanta LUCE....
Grazie
Mary
Mary61

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN