ho facoltà esoteriche?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho facoltà esoteriche?

Postby Micia » Mon May 14, 2012 6:40 pm

ho facoltà esoteriche?
:Tar18U: :Tar11U: :Tar21U:
:TppfIT:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ho facoltà esoteriche?

Postby antenoride » Tue May 15, 2012 10:01 am

non c'è ombra di dubbio.
e la riprova la puoi riscontrare guardando con attenzione le dita del piede della Forza.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micia » Tue May 15, 2012 11:12 am

grazie antenoride, mi sono posta questa domanda perchè ormai negli ultimi tempi faccio sogni premonitori e ho segnali di tentativi di comunicazione da parte di entità astrali e da parte di Sant'Anna.

entità celesti stanno cercando di comunicare con me?

:Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Tue May 15, 2012 7:02 pm

ciao Micia,
domande e tiraggi come questo sono così sorprendenti da far ricredere anche me, che sono uomo di poca fede.
Prendo in considerazione l'ultima carta a dx.
(Sul resto del tiraggio onestamente non saprei cosa dire, forse ci sarebbe bisogno di un dialogo profondo, che il forum tecnicamente non consente)
Il Giudizio. L'angelo che sporge il suo corpo fuori dalla sua nuvola celeste potrebbe essere "l'entità celeste" che con la sua lingua e con la tromba cerca di "comunicare" qualcosa ad un essere(azzurro) tutto spirituale.
Mi sono forse lasciato andare ? non più di tanto!
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micia » Tue May 15, 2012 9:35 pm

ma no figurati, anche io quando ho visto la carta del giudizio sono rimasta colpita perchè rappresenta a pieno la mia domanda.

ho bisogno di fare un'altra domanda.

Qual è lo scopo di queste facoltà e comunicazione celeste?
:Tar08U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar10D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby antenoride » Wed May 16, 2012 3:52 pm

E insiste !!
Osservando questa insistenza(Giudizio solitario al termine del tiraggio) la frase mi è giunta spontanea.
Di fronte agli inganni e alle menzogne(Diavolo) di un'umanità incapace di comprendere la necessità di un cambiamento(Papessa-rovescia guarda Ruota di Fortuna-rovescia), l'alternativa è una metamorfosi(Giudizio) in grado di far prevalere la giustizia e l'eguaglianza(Carro guarda giustizia) attraverso l'amore(Innamorato). ......Oppure.......solo facendo prervalere la giustizia e l'eguaglianza attraverso l'amore riusciremo ad attivare una metamorfosi risolutiva.
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Micia » Wed May 16, 2012 4:14 pm

credo di aver capito, ma ho bisogno di una conferma.
questa metamorfosi è legata al percorso psichico e religioso che sto attraversando e conoscendo, mentre affronto la situazione particolare di papà?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar08D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Micia

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN