perfavore Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perfavore Tanjetta

Postby Flaneur » Tue Jun 12, 2012 10:37 am

Ciao Tanjetta avrei bisogno di sapere cosa prova una donna per il mio ex, che è scomparsa dal nulla e sò benissimo quanto lui stia soffrendo per questo stava quasi piangendo davanti a me.

cosa prova lei per lui? ci sono possibilità che lei torni da lui secondo te?

:Tar20U: :Tar17U: :Tar18U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar16D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Re: perfavore Tanjetta

Postby Flaneur » Tue Jun 12, 2012 10:39 am

Cosa prova lui per lei? Perfavore...

Lui è una persona che ricerca sempre quello che non può avere mentre quello che ha non lo vuole...

:Tar13U: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01D: :Tar08D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Tue Jun 12, 2012 7:55 pm

Ciao Flaneur,
prima cosa non leggo le carte su persone terze.
Poi, se hai letto le regole sui tiraggi lo sai, che si fa UNA domanda ed UN tiraggio e poi si aspetta la risposta. Non si fanno più tiraggi nello stesso tempo come hai fatto te.
Quindi, se vuoi fai un nuovo tiraggio con una domanda precisa, chiara e secca, su di te.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Thu Jun 14, 2012 8:35 am

Scusa, ti ringrazio comunque per la risposta...sono in caos con un lui ex che ha pianto davanti e me per un'altra che è andata via scappando da lui da un giorno all'altro...e comunque dice di amarmi, di aver capito ora quanto sia stata importante per lui in passato...io per amore gli sono vicina...e non sò cosa sia giusto fare per me...perchè sto sprofondando nuovamente nella tristezza...

Tornerà mai da me per amore e non per amicizia...? Forse è questa la vera domanda che dovevo fare...da premettere che io e lui non siamo mai riusciti a parlare sinceramente, e forse solo ora un pò ci stiamo riuscendo...

Grazie Tanjetta

:Tar16U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta » Fri Jun 15, 2012 7:59 pm

Ciao Flaneur,
la tua domanda non è proprio "perfetta" per i Tarocchi, ma vediamo cosa potremo capire.
Devo farti delle domande: lui lavora per conto suo?
Qualcuno di voi ha un figlio?

Fammi sapere.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Sat Jun 16, 2012 12:05 pm

Ciao Tanjetta...grazie della risposta...
sia io che lui lavoriamo in proprio, lui è un illustratore e io un geometra...ma sò che in questo periodo non sta lavorando...e mi ha confessato che per questo forse anche sta soffrendo tanto,

a quanto mi ha raccontato lui, con le lacrime agli occhi, (la loro storia è durata 5 mesi), lei ha preso la pillola del giorno dopo perchè aveva quel dubbio, e credo che questo l'abbia legato a lei ancora di più...

contemporaneamente mi ha detto che lui ha pianto tanto anche per me...perchè io non riuscivo a capirlo...la verità è che non parlava...ed io non ho mai veramente capito lui abbastanza...mi ha detto che ama e che ha amato anche me...ma in verità mi ha trattata malissimo...lasciandomi da un giorno all'altro senza neanche una spiegazione, come lei ha fatto con lui...

Io sono molto diversa da lei, parlo di sentimenti, chiedo conferme, mentre lei fugge, non parla di sentimenti, lo tiene in sospeso...ecco tutto...
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Flaneur » Thu Jun 21, 2012 9:25 am

Ciao Tanietta,

ho chiesto ai tarocchi...cosa è giusto fare con lui...nel senso di comportarmi....è uscito questo, hai tempo di darmi una chiave di lettura?:

:Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar05D: :Tar06U:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN