A Rita(o qualcuno disponibile)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

A Rita(o qualcuno disponibile)

Postby diamante » Sun Jun 17, 2012 10:19 am

Ciao Rita,
non sono nuova sul forum da molto che non posto.Dopo mesi di silenzio' Lui' mi scrive una mail di addio.Lui e' impegnato e con figli.So che e' una storia chiusa ma non trovo pace perche' lui non vuole parlarmi piu'.Mi sta bene che ahime' le cose sono andate cosi' ma io credo che dopo un po' che le cose sono finite magari tra un po'.ci possa essere aneh un dialogo amico.Ne sono convinta.Chiedo ai tarocchi, e' possibile che ci si risente in amicizia?Grazie
:Tar16U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar08D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Re: A Rita(o qualcuno disponibile)

Postby Rita » Mon Jun 18, 2012 7:07 am

Ciao diamante,
il tiraggio non indica nulla in merito alla domanda posta ed in questo metodo è molto significativo, quindi sembra difficile che vi possiate sentire in amicizia.
Non sembrerebbe in realtà che la sua scelta ti stia bene anzi sembra averti creato una destabilizzazione che sembra impedirti di accettare la situazione.
In soluzione sembra esserci un cambiamento portato dal destino che ti aiuterà nel prossimo futuro ad accettare con una certa serenità la vicenda, riuscendo così in qualche modo a “tagliare” con il passato.
Se il tarot indica questa soluzione vuol dire che alla lunga per te sarà un bene.
Buona giornata.
Rita.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN