cosa farò da grande

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa farò da grande

Postby ADELE » Sun Jul 08, 2012 10:05 am

Nel mio futuro di pensionata troverò soddisfazioni come quelle avute dal lavoro e dalle mie relazioni
:Tar16U: :Tar02U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ADELE

CAMOIN TAROT FORUM

Re: cosa farò da grande

Postby ADELE » Mon Aug 06, 2012 1:14 pm

:?
ADELE

CAMOIN TAROT FORUM

Postby vendetta » Mon Aug 06, 2012 1:37 pm

per caso hai pensato di iniziare una qualche attività in proprio dopo la pensione ma hai un po' troppe incertezze/dubbi legati più che altro all'aspetto economico?
vendetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ADELE » Fri Aug 24, 2012 11:30 am

NO non ho pensato ad avviare attività ne ad aspetti economici. Ho solo incertezze su cosa e dove dirigere la mia attenzione. Ho una caratteristica, privilegio lavorare in gruppo, sono sempre stata leader (riconosciuta ed accettata) di gruppi di lavoro. La mia ricerca va su un campo più spirituale che materiale.
ADELE

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Nadir Il Crepuscolo » Fri Aug 24, 2012 11:40 am

Certo, grandi soddisfazioni in passato...e nonostante qualche sporadico intoppo circa equilibrio e creatività tutto sembra essere andato per il verso giusto. :)
Ora la situazione è sensibilmente cambiata (L'Arcano Senza Nome), la pensione significa un grande cambiamento rispetto al passato. Io credo che i tuoi obiettivi verranno comunque raggiunti: sono buone carte per l'attività spirituale, Il Papa e L'Appeso. Senza contare che sarà possibile continuare ad avere un grande ascendente sugli altri, simboleggiato dal Diavolo. Attenzione a non rimanere inattivi nel campo delle relazioni sociali. :)

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN