Momento di trasformazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Momento di trasformazione

Postby diamante » Mon Aug 06, 2012 5:58 pm

Salve a tutti!
Sto passando un momento no, o meglio dopo tanta sofferenza sul lato sentimentel sto cercando di tirarmi su e pensare solo e me stessa.Ma la cosa e' difficile piu' di quanto pensassi.Riusciro' a trsaformarmi positivamente in breve tempo?
:Tar13U: :Tar04U: :Tar12U:
:Tar10D: :Tar11U: :Tar16D:
:TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Momento di trasformazione

Postby diamante » Tue Aug 07, 2012 6:37 pm

Up :D Lo so che e' una domanda che passa innosservata..ma se ci fosse qualcuno disponibile sarebbe bello avere una risposta!.Grazie
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 4:28 pm

Ciao!
Provo ad interpretare queste tue carte.
Passiamo tutti dei momenti di debolezza, e per quanto dolorosi siano, non sono eterni, ma dipendono da noi.

Dopo un periodo profondamente negativo (XIII) in campo sentimentale dovuto al fatto che un uomo (IIII) non corrispondeva i tuoi sentimenti, ma anzi è possibile ti facesse soffrire in modo altalenante (X) con il rischio di farti ricadere nell'illusione, hai deciso di prendere in mano le redini della situazione. Tu non sei una persona debole, e nessuno e niente potrà mai farti cambiare questa percezione che hai di te stessa! Se vuoi porre fine alla sofferenza, questo è il momento adatto (IIII) non solo ad eliminarla, ma anche a dare inizio ad un nuovo periodo della vita pieno di nuove aspettative (XI). Non essere triste, non lo meriti, ma cerca di rivedere quello che non va nel tuo modo di porti nel prossimo futuro (XII), anche a costo di rimanere un po' inattiva. Fai crollare ciò che ormai è obsoleto, apriti al nuovo, esci dalla prigione che ti blocca la vista (XVII) perché il futuro è una grande festa solo se tu lo vuoi :)

Buona serata. Sono aperto a modificare la lettura se non ti convince, nulla è mai definitivo! Auguri per la tua vita :)

Nadir il Crepuscolo
Nadir Il Crepuscolo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Wed Aug 15, 2012 4:15 pm

Ciao Nadir,
scusa il ritardo ma non immaginavo certo che alla fine qualcuno mi rispondesse.Grazie!!!Si e' vero mi sento apatica in cerca di una via da seguire...questo 'Lui'a modo suo ha fatto una scelta che prima o dopo si doveva fare.Lui e' impegnato e non sono certo una vittima ignara del fatto che lo fosse.E' come se questa situazione facesse rivivere il rapporto conflittuale che avevo con mio padre e finalmente....vincere.In realta' ,il mio inconscio mi ha sempre fatto sperare che lui mi lasciasse perche' questa era una situazione per me gioia e dolore.Quanto l'ho amato, lo penso ancora ora..lui rappresenta cio' che vorrei in un uomo,non solo fisicamente anche a livello intelletuale,Lui e' stato l'unico uomo che non ha fatto sentire la mia estrema sensibilita' un difetto, anzi tutt'altro.Ci siamo visti l'ultima volta a dicembre..sapevo che in cuor mio non l'avrei visto piu'.Dopo mesi di silenzio(maggio) in cui io mi sono sentita lentamente 'morire' mi scrive una mail di addio.Speravo che lui volesse mantenere l'amicizia ma non e' cosi' .Non riesco a capire perche'.Ancora oggi quello che provo e' contrastante:da una parte lo odio dall'altra mi dico che lui non poteva fare altrimenti: moglie, figli piccolissimi un lavoro che lo porta in giro.e io forse non sono stata certo un flirt..ma credo molto piu'.Certo sapevo che lui non sarebbe stato l'uomo del resto della mia vita.Puo' essere che sia stato un amore Karmico?!!Quello che ci scambiavamo erano affinità elettiva.Ecco il mio rammarico:non rieco a togliermi dalla testa che lui possa odiarmi o provare sentimenti negativi verso me.Non lo so perche':Altrimenti perche' non vuole parlarmi piu'?
secondo te potrei fare un tiraggio se mai ci risentiremo per amicizia?Anche se spero sempre di trovare un 'amante' non un compagno..un amore che mi traghetti fuori da questa apatia..ne avrei bisogno...Mi sento cosi' sottostimata..non sono cerot brutta ma ultimamente il mio umore e' sotto le scarpe.Cosa mi suggerisci per un nuovo tiraggio?Ancora grazie che piacere che mi hai risposto.
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sat Sep 08, 2012 3:10 pm

Salve,
riprendo il mio post per non creare altra confusione, ma volevo porre un'altra questione totalmente differente..il posto che 'provero' domani e' il posto adatto a me per la mia attività sportiva?grazie
:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar09U:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sat Sep 15, 2012 4:40 pm

per cortesia, qualcuno puo' interpretare il tiraggio?grazie
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN